Visualizzazione Stampabile
-
E io quando palavp di finali mi riferivo al fatto che si dipingevano i finali come portatori o meno di qualita'. Di potenza si...ma la qualita' lasciamola alla sezione pre.
Per inciso, io non so chi misuri e come, e questo per chi mi conosce sa quanto io sia duro con le cose che possiedo e ipercritico solitamente, ma io ho posseduto sia la serie 2310 di Denon che la serie 3311 per poi avere tra gli altri il Pioneer lx82.
Ampli che sulla carta a livello di potenza, e da misure, si mangerebbero a colazione il mio mrx300.
Vi assicuro che il mio Anthemino a potenza li bastona (sicuramente i Denon) solo il Pio probabilmente spingeva di piu' e senza scomodare il 500 e il 700
Ha reso benissimo il mio amico Roberto.
I diffusori li stappa
-
si spinge di piu' il pioneer :) lo posso candidamente ammettere pero' oh nn e' che sia il giorno e la notte eh su una metratura consona anthem basta e avanza e nn si riscontrano grosse differenze,se poi uno vive allo stadio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
A scanso di equivoci, un AVM50 (e tanto più un D2v) NON hanno nulla a che fare con la parte pre di questi MRX che rimangono ottime macchine, ma non avvicinabili alle elettroniche a telaio separato. [CUT]
Ma la differenza è davvero così avvertibile da giustificarne il prezzo così elevato?
-
Citazione:
morrocoy
Ma la differenza è davvero così avvertibile da giustificarne il prezzo così elevato?
Ad avere diffusori ed ambiente all'altezza probabilmente si, immagino... Alberto può confermare?
-
Confermo. Ovviamente la catena deve essere tutta "allineata" per poter apprezzare quelle differenze (non sfumature) che fanno di quei pre macchine di alto lignaggio, molto più di un MRX + ampli finale.
Anche la sezione video è molto più curata, e ARC ha più del doppio della potenza della vecchia serie di MRX, mentre con la nuova serie (in attesa di upgrade della serie AVM e D ) la differenza computazionale è molto più sottile.
-
Quindi il nuovo sistema ARC della serie X10 sembra essere davvero una miglioria molto consistente :)
-
@ morrocoy....e non chiedergli quello che ancora non può dirti..........(ma che "tra le righe" ti ha detto):D
-
Citazione:
marco68
@ morrocoy....e non chiedergli quello che ancora non può dirti..........(ma che "tra le righe" ti ha detto):D
Lo so, infatti l'ho messa solo come "considerazione" pensata ad alta voce :D
-
-
Segnalo questo link dove si parla dei nuovi sintoamplificatori serie X10 (pagina 49)
http://www.nxtbook.com/nxtbooks/newb...-vip_2013/#/48
Il nuovo sistema ARC si chiamerà ARC 1M.
Qui alcune specifiche:
Released in September.
Highlights:
# More HDMI Connections! 7 HDMI inputs 2 HDMI outputs. MRX 710 and 510 offer an additional HDMI input on the front panel.
# 4K Upscaling and Pass Through.
# HDMI Audio Return Channel.
# Faster HDMI Switching.
# Software updateable via USB drive.
# IP and Serial control for full compatibility with automation systems.
# Home Automation Drivers for all major control systems make integration for home automation a snap for installers.
# iOS (Apple) Compatibility – control the MRX with an iPhone,iPod Touch or iPad.
# Android Compatibility – control the MRX with an Android,Smart Phone or tablet.
# Improved Larger, Easier-to-Read On-Screen Menus.
# Improved 2-Line On-Screen Display.
# Dual-setting profiles for both music and movies.
# Speaker crossover now adjustable by 10-Hz steps.
# Optical and Coaxial now available to send to Zone 2 applications.
# Sleeker Aesthetics! Clean, minimalist front-panel styling. Clean, minimalist front panel styling.
WHAT'S NEW IN ANTHEM ROOM CORRECTION? WHAT'S NEW IN ANTHEM ROOM CORRECTION?
- Three more Reasons Why ARC Continues to be the best room correction systems on the market!
# A Higher Level of Digital Signal Processing allows for even greater precision in ARC’s correction curves.
# Print A Report showing in-room response before and after ARC performs its room correcting magic!
# ARC now connects via Ethernet.
No serial connection or adaptor required.
-
Scusate, tra tutte queste belle novità, capisco che è l'ultimo dei problemi (mi vergogno a chiederlo, diciamo che faccio la domanda per iscrivermi alla discussione :) ), ma qualcuno sa se le nuove versioni le fanno anche in versione silver?
-
Nessuna novità in merito alla nuova serie? Non doveva essere presentata all'IFA?
-
che si sa qui in italia della nuova serie ? ieri in inglitera, hanno confermato sempre i prezzi dei modelli attuali e disponibilità dal 13 ottobre... chi e l'importatore, solo xfaudio ? a me m'interessa mrx510, ma solo se lo posso prendere entro dicembre, per alcuni motivi personali, non posso aspettare fino a gennaio per esempio
-
Da felicissimo possessore di un MRX500 spero che facciano almeno un aggiornamento firmware della vecchia serie per migliorare le caratteristiche multimediali, dato che la serie x10 penso farà passi avanti in quella direzione.
Se poi dovessero fare una permuta... :rolleyes::D
-
Ragazzi ma questi nuovi Anthem implementeranno la modalità Direct? Visto che io la musica la ascolto così?
Mi è stato detto che gli Anthem sono privi di questa modalità...è vero?
Ok che in stereo la musica si sentirà benissimo però insomma è una mancanza non da poco....
Visto che sono intenzionato al 310 volevo essere sicuro se c'è.