se tutto va bene gt4 mi arriva entro 1 paio di gg e poi sotto cone le prove.......:D
Visualizzazione Stampabile
se tutto va bene gt4 mi arriva entro 1 paio di gg e poi sotto cone le prove.......:D
cosmopavone ho urgente bisogno di parlarti.
contattami all'indirizzo yota@fastwebnet.it perchè non riesco a trovare un tuo contatto.
grazie :)
buono sto thread volevo sapere anche io se il pal aveva le opzion pscan .... wuindi tocca buttarci sula versione usa...... cmq la 1080i fa la differenza guardate il cielo.....con 2.40 d immagine anche il 720p dell xbox farebbe schifo......
Certo che comunque GT4, 1080i o no, è comunque un bel gioco. Anche voi notate qualche sfarfallamento sugli sfondi, ogni tanto?!?
Grande gioco,unico neo.........
che palle i caricamenti.........
aspetto la patch per sbattermelo su hdd......:D
p.s. la versione pal nn ha la possibilità di variare la RES
puoi solo cambiare lum,contrast,colore etc etc ......
e pure formato,4/3 o 16/9:mad:
Volete sapere secondo me la pecca più grossa della versione PAL??
Quella maledetta musica nella seconda parte dell'introduzione...ma l'avete sentita/vista quella Jap? con il tema ORIGINALE di Gran Turismo.
Quella della versione EU sembra appiccicata li con il copia e incolla.
che skiffo....
Ma perchè mai dovranno cambiare queste cose....come se qualcuno le apprezzasse....
Meno male che non hanno cambiato il tema di quando sbagli durante le prove della patenti....BELLISSIMO...OUUUuuuuu YEAHHHhhhhhh....DUFF MAN!!! (per chi conosce i simpson)
mi manca l'ultima prova della patente special poi le ho tutte :D :D
Già fatto, giovedì ho terminato tutte le patenti!!Citazione:
Pido ha scritto:
mi manca l'ultima prova della patente special poi le ho tutte :D :D
P.S. In realtà ho messo al lavoro mio fratellino!:D:D
LOOOOOOOOL:D
sto avendo grosse delusioni da gt4 sia a 480p che 1080i
potreste ritrovare il link giusto degli screen? grazie.