si, la procedura per italianizzare è molto semplice. Da telecomando. se non italianizzi i canali vengono messi in ordine alfabetico.
Visualizzazione Stampabile
si, la procedura per italianizzare è molto semplice. Da telecomando. se non italianizzi i canali vengono messi in ordine alfabetico.
Buon giorno non so se é la sezione giusta quindi prego di scusarmi ma non sono pratico di forum. Sono da pochi giorni possessore di un 55f6500. Avevo già un sistema dolby della samsung. Ora non sono esperto ma il mio sintoamplificatore (credo che si chiami così) legge anche i DVD ma essendo vecchio non ha uscite audio ne ottiche ne hdmi ma esce solo con presa scart. Ora visto che le casse sono tutte posizionate con l'impianto elettrico non vorrei ricomprare il tutto, ho collegato i cavi RCA ad una presa scart e poi la presa scart l'ho collegata alla tv. Così facendo la tv la sento dalle casse del dolby, ovviamente non in dolby ma in stereo ma per adesso mi accontento. Il problema é quando riproduco film dall'harddisk dalle casse del dolby non esce il suono perché? Il suono esce solo dagli altoparlanti della tv ma non dalle casse del dolby perché? Lo so che forse per voi é una domanda idiota ma io non ci capisco molto grazie
Ciao a tutti, sono da poco un possessore del modello 55f6800.
Finora sto diventando matto con la calibrazione dell'immagine. E' difficile trovare un buon compromesso tra visione DTT e film da sorgente MKV o DiVx. Sapete se esiste un software per tarare il TV, completo di tutti i segnali test del caso?
Inoltre volevo sapere come settare in FullHD i video su Youtube, oppure sono già visualizzati alla massima risoluzione disponibile?
Grazie a tutti per le risposte, spero di contribuire a questa discussione.
Marlan
Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?
sono andato a vedere l'f6500 in negozio. Trasmettevano sky sport24 hd e già non mi piaceva la qualità. Ho chiesto di mettere i canali SD e mi ha detto che poteva farlo solo da sky. Ho detto, ok. Appena girato mi venivano i conati di vomito...vengo da un plasma Panasonic e sono rimasto di stucco...ma fa così schifo sto samsung oppure erano i settaggi del negozio?
Mi associo alla domanda. Dopo aver letto la recensione su digital versus sono rimasto colpito dal 6400:
"The Samsung UE46F6400 has surprisingly good picture quality, better than the more expensive Samsung F8000. Both have equally good colours, but here the contrast is doubled, making for darker black. "
ti rispondo io che ho fatto la domanda...si conviene. 200hz contro 400 si vedono eccome!
la procedura è quella del primo post di questo link?
Salve sembra sia uscito un nuovo aggiornamento dopo l'1116 lo sto scaricando dalla TV in questo momento.
Avrei inoltre dei quesiti da porvi in merito allo smart Hub...
Praticamente, non so per quale motivo l'applicazione facebook non vuole andare col mio account ma va con qualsiasi altro account. La cosa è strana in quanto appena acquistata la TV ci entravo benissimo.
Ho inoltre notato che alcune App non funzionano come ad esempio quella di Tuttosport che mi ritorna un errore e quella di calciomercato. Com che si ferma al caricamento... Avete anche voi questo tipo di problemi?
Ho provato anche un factory reset dal menu di servizio ma tali problemi persistono.
Quelli della samsung da remoto potrebbero far qualcosa?
Grazie.
scusate ma come si fanno a vedere i canali satellitari? grazie
Ho appena finito di leggere tutto il thread ma non sono riuscito a trovare info sullo standard vesa di questo modello. Ho appena ordinato il 55 pollici e sono alla ricerca di una staffa da muro adatta. Sono orientato a prendere una Invision slim ma sono completamente ignorante in materia... Suggerimenti?
Scusate volevo acquistare unSamsung UE55F6500 garanzia europa, oltre hai soliti problemi risolvibili con l'italianizzazione si potrebbe avere anche il problema della CAM C+? Quindi è necessario comprare un decoder esterno?
Grazie