Visualizzazione Stampabile
-
-
Ragazzi Nessuna Novita?Ma Una Calibrazione Immagine Per Visione In SD/HD Non E Stata Fatta?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Il Mio Modello E Il KDL-32W653ABI Curiosita' Ma Questo Modello Nelle Diciture Estetiche Viene Detto Che E Sense Of Quartz,Ma Io Non Noto Questa Cosa...Cioe Quella Fascia Verde Acqua Alla Cornice Del Tv...:(
-
E' la versione US del 653 (con pannello a 60Hz anzichè 50Hz della versione europea).
-
Citazione:
Rik'55
E' la versione US del 653 (con pannello a 60Hz anzichè 50Hz della versione europea).
scusa Rik'55 puoi spiegarti meglio?grazie :)
-
In america viene commercializzato con la sigla KDL-32W650A ed è leggermente diverso perchè adatto al sistema televisivo in uso "NTSC".
-
Citazione:
Rik'55
In america viene commercializzato con la sigla KDL-32W650A ed è leggermente diverso perchè adatto al sistema televisivo in uso "NTSC".
capito ma allora il KDL-32W653ABI sono tutti pannelli 50Hz Standard?
-
50Hz o 60Hz in base a zone geografiche e/o sistema televisivo adottato.
-
Citazione:
Rik'55
50Hz o 60Hz in base a zone geografiche e/o sistema televisivo adottato.
Scusa L'Ignoranza,Eh Ma I Famosi 200Hz?
-
Diventano 200Hz con l'elaborazione che fa il motionflow.
-
Citazione:
Rik'55
Diventano 200Hz con l'elaborazione che fa il motionflow.
si certo,ma non riesco proprio a distinguere questo tasso di movimento fluido,su altri tv me ne accorgevo..qui non riesco proprio a distinguere :(
-
Citazione:
Faby76
si certo,ma non riesco proprio a distinguere questo tasso di movimento fluido,su altri tv me ne accorgevo..qui non riesco proprio a distinguere :(
Il movimento è leggermente scattoso, purtroppo, messo a confronto diretto con sony w8 e w9. Ecco perché ho avuto il sospetto che il pannello fosse un 50 Hz.
-
dunque sul tv non c'e nessun elaborazione immagine a 200Hz?e solo pubblicit^?
-
Citazione:
Faby76
dunque sul tv non c'e nessun elaborazione immagine a 200Hz?e solo pubblicit^?
Sicuramente l'elaborazione proprietaria sony c'è ed è chiamata motionflow 200 hz, ma è cosa ben diversa da un pannello che nasce direttamente con frequenza di aggiornamento di 200Hz.