Vabbè non ti piacciono i Denon e i MArantz come a me non piacciono tanto i Rotel integrati !
Ma vorrei farti una domanda,come le trovi le CM 9 ?
Visualizzazione Stampabile
Vabbè non ti piacciono i Denon e i MArantz come a me non piacciono tanto i Rotel integrati !
Ma vorrei farti una domanda,come le trovi le CM 9 ?
Ferma porte... Non ci avevo mai pensato! Effettivamente gira un po' di corrente a casa! E i 30kg dell'A-100 potrebbero fare al caso mio!!! :D Dai su sdrammatizziamo, sono solo opinioni... un po' colorite :)... a proposito ho sentito anche il Verdi 100 con le CM e non era male...
le CM9, come tutte le b&w degli ultimi anni, sono sbilanciate in alto. Però è un problema solo se non se ne tiene conto. Amplificazione corretta ed ambiente un pò più assorbente del normale fanno godere delle tante virtù. PErsonalmente ho deciso di comprarle quando le ho sentite con audio analogue e me ne sono innamorato quando le ho biamplificate. Come dicevo a gioff, rispetto alle altre amplificazioni, era come se fossero comparsi due mediobassi in più e la scena si apriva incredibilmente (anche in verticale).
Le cambierei solo per le 802. Un giorno, quando antonio mi farà una buona offerta...
migliori a 360 gradi
concordo, ascoltate bene entrambe. Non si tratta di sfumature, è tutta un'altra cosa. In una scala da 1 a 10, se le 683 valgono 5, le CM9 valgono 7 e mezzo.
Come da recensione! volevo sentire anche il tuo di parere.
Le CM9 scendeno meno in basso ma con una gamma alta decisamente più presente?
rispetto alle 683? diciamo che i medio bassi sbrodolano meno. Il colpo è più definito.
Ieri ho preso alla fine l'arcam fmj a38.
È ancora presto x le impressioni (ovviamente lo ho sentito in negozio), vi farò sapere!
Grazie a tutti x i consigli!!
Congratulazioni! Ottimo acquisto! Ora goditelo e buon ascolto! Aggiornaci con le tue impressioni appena puoi!
no per le cm9. le minuetto sono collegate al rotel ra05se
GioF_71,
Rispetto al proggetto iniziale hai completamente rivoluzionato tutto :p
Ben venuto nel mondo Upgrade senza fine :D
Facci sapere le tue impressioni ciao!!!
già...
Devo dire che non avendo sentito i Rotel pre e finale mi rimane il dubbio. Ma credo che l' arcam sia valido.
è di sicuro MOLTO meglio dell'ra12 che avevo scelto all'inizio
Sarei curioso di sentire quest'ultima abbinata Arcam-CM9 !!
A me sta venendo voglia di passare alle CM9 !!!
Le hai prese nere lucide?