Visualizzazione Stampabile
-
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di accesnsione.... bel debutto.... speriamo nel prossimo. Se qualcuno di Panasonic legge volevo chiedere se richio di avere qualcosa di riciclato che non mi piacerebbe oppure me ne porteranno un altro sigillato come nel mio diritto visto che lo ha ripreso il negoziante senza praticamente "effettuare la consegna"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ippolito vincenzo
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
Ma che sfiga!!! Ma deve aver preso qualche botta durante il trasporto e si dev'essere staccato qualcosa!!!
-
Citazione:
Roby7108
...Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE! ;)
Citazione:
stec74
Signori... proseguendo con l'OT...
Citazione:
sanosuke
...Intanto leggo e partecipo per quello che posso...
Purtroppo per il momento mi sembra abbiate partecipato, per quanto riguarda gli ultimi (diversi) post, soprattutto con OT.
Sanosuke- Roby7108- stec74
2 giorni di sospensione a testa
-
Citazione:
ippolito vincenzo
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
Ha il pannello spaccato, questo è il sintomo classico di quando "frigge" e non da segnalazioni di errore sul led d'accensione... probabilmente non hai visto la crepatura sul pannello perche il VT ha il vetro avanti scuro ed è difficile notare le crepe sul pannello che sta dietro.
-
Beh, un pannello fallato o rotto può capitare e con la garanzia il TV viene sostituito, anche se mi rendo conto che è una bella rottura di scatole. Quello che mi preoccupa invece è il problema del ronzio: in vista di un possibile acquisto del 50VT60 rischio questo problema? :confused:
-
I plasma Panasonic non hanno questo problema tranne pochi tv che sono poi stati riparati, il problema del ronzio è stato un difetto che ha afflitto alcune serie di plasma Samsung di qualche anno fa. Io ne ho 2 di plasma Panasonic a casa (ed altri 5 sono passati da casa mia) e non sento alcun ronzio tranne se mi metto a 10 cm dal tv mentre guardo una schermata bianca azzerando l'audio del tv.
-
Ok, grazie per la risposta. Ho posto la questione perché ho letto nella discussione ufficiale sulla serie 60 che un forumista ha potuto valutare da vicino un 50ST60 e il ronzio si sentiva e così pensavo che salendo con la gamma e in particolare col 50VT60 non correrei nessun rischio di questo tipo.
-
Citazione:
Plasm-on
I plasma Panasonic non hanno questo problema tranne pochi tv che sono poi stati riparati, il problema del ronzio è stato un difetto che ha afflitto alcune serie di plasma Samsung di qualche anno fa. Io ne ho 2 di plasma Panasonic a casa (ed altri 5 sono passati da casa mia) e non sento alcun ronzio tranne se mi metto a 10 cm dal tv mentre guardo un..........[CUT]
Confermo! A meno che, (raramente), non ci siano difetti del modello considero queste osservazioni e queste paure come delle semplici "paranoie" un po maniacali di chi, in modo esasperatamente stressante, cerca sempre e dovunque, il classico "pelo nell'uovo"! ;)
-
Citazione:
Supermente
Confermo! A meno che, (raramente), non ci siano difetti del modello considero queste osservazioni e queste paure come delle semplici "paranoie" un po maniacali di chi, in modo esasperatamente stressante, cerca sempre e dovunque, il classico "pelo nell'uovo"! ;)
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzz :D
-
Citazione:
paperinik1
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzz :D
Concordo...ma bisogna amettere però che rientri in quei casi che ho definito abbastanza rari. Non credo che a tutti sia capiata questa disavventura... Io per primo ho cambiato ben due Sony HX855 e poi non ne ho tenuto nessuno...ma questa è un'altra stoia... ;)
-
Citazione:
Supermente
Concordo...ma bisogna amettere però che rientri in quei casi che ho definito abbastanza rari. Non credo che a tutti sia capiata questa disavventura... Io per primo ho cambiato ben due Sony HX855 e poi non ne ho tenuto nessuno...ma questa è un'altra stoia... ;)
c'e' gente che e' arrivata al 4.o e se lo e' tenuto per la disperazione , al 3.o ho rinunciato .. speriamo che il VT60 sia decisamente meglio
-
E al quinto anche... :fiufiu:
-
Direi che è il caso di finirla. Questa è la discussione ufficiale del VT60. Il prossimo che fa riferimenti, anche solo di striscio, alla serie 2012 finisce in vacanza forzata. Non ci saranno altri avvertimenti.
-
Raga mi è venuto un grosso dubbio e vi chiedo un consiglio:
Sto per ordinarloal mio negoziante di fiducia, ma....tra il 50VT60 e il 55VT60 ci sono 500€ di differenza.....ne vale la pena per 5 pollici in piu???
Visto che è la prima volta che acquisto una tv cosi grande non so cosa fare....
Cosa mi consigliate??
Io lo guarderei da circa 2,80 mt e ora ho un 37 pollici lcd full-hd e voglio fare il grande salto di qualità!!
Datemi un consiglio e domani vado a dare l'acconto!! :)
-
@simosama
Ho visto che hai posto la stessa domanda anche in un'altra discussione, sicuramente più adatta di questa per ricevere risposta.
Ti faccio notare che questo è contro il regolamento, che vieta espressamente il crossposting.
Presta più attenzione, please ;)