Guarda se non capisci è inutile parlare, comunque complimenti per la sintassi del post.
Visualizzazione Stampabile
Guarda se non capisci è inutile parlare, comunque complimenti per la sintassi del post.
DosLosRamatos ma che diammine hai scritto nell'ultimo post? e in codice? serve la chiave di lettura? :D
scusate ma la versione EXTENDED è già confermata?
Si,intorno a fine anno.;)
uhmm...quasi quasi mi privo di questo acquisto
Domanda sulla chiave per la digital copy...
Ma su flixster ci sono poi tutte le lingue o solo in ita?
6. Per le vendite c'è il mercatino, ci sono regole ben precise che tu hai ignorato volontariamente (se hai letto bene il regolamento al momento dell'iscrizione) o involontariamente (se non hai letto il regolamento, ma questo non è che ti autorizzi a comportarti come vuoi).
Normalmente per queste cose si danno 5 giorni di sospensione, ma vista la tua insistenza nonostante ti avessero fatto notare da subito che non stavi agendo in modo corretto, ne prendi 20, ovvero 5 per ogni messaggio in cui hai parlato del prezzo. Se ho contato bene. Se al contrario ho contato male mi riservo di aumentare conseguentemente la durata della sospensione.
--- Edit: mi sbagliavo, in effetti i post sono 5, quindi i giorni sono 25.
Per tutti gli altri: cortesemente torniamo IT. Una domanda sul tipo di custodia può sfuggire, ma non in modo insistente.
Ricordo anche che il regolamento chiede di evitare forme contratte tipiche da sms in modo da aumentare la leggibilità.
Ultima cosa: se vedete qualche infrazione, per cortesia invece di rispondere all'interno del thread stesso utilizzate il tasto di segnalazione
;)
come già detto, eccetto il tedesco tutte le altre lingue saranno a dd semplici a 448kbpsCitazione:
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 5334 kbps 7.1 / 48 kHz / 5334 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio German 2918 kbps 7.1 / 48 kHz / 2918 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio Spanish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Catalan 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Ma il motivo? cosa sono loro i più belli? o forse è la divisione tedesca che ha "curato" l'edizione quindi hanno optato per la traccia localizzata in HD?
Ora non so quanti Blu Ray smerci il mercato tedesco, sicuramene più di noi, ma le Major non credo proprio che agiscano in funzione a quante vendite ci siano, se c'è da risparmiare lo fanno e stop, poi magari sbaglio.
Non è la prima e non sarà l'ultima volta per il mercato tedesco a beneficiare di un trattamento migliore ispetto ad altri Paesi. Probabilmente oltreoceano, dove vengono prese le decisoni, la Germania conta un maggior credito e miglior considerazione rispetto ad altri mercati considerati "minori" e marginali che invece vengono decisamente snobbati e poco rispettati con scelte davvero discutibili come quella di codificare le altre lingue in DD a 448KB/sec . Si sarebbe potuto optare almeno per il full rate a 640Kb/sec e invece ci ritroviamo la solita traccia DD riciclata dal DVD. In questa occasione con "lo Hobbit" capiamo quanto ci mancherà l'edizione MEDUSA che ci avrebbe regalato la traccia italiana in DTS HD MA.
lo hobbit in germania ha incassato quasi 89 milioni di euro...il paese dove ha fatto di più dopo gli USA...l'audio HD se lo sono guadagnato.;)
http://boxofficemojo.com/movies/?pag...&id=hobbit.htm
Grunf non ci sarebbe stata nessuna edizione Medusa, come altri hanno ribadito, stavolta Warner non avrebbe ceduto i diritti.
Un alto incasso non penso pesi decisioni simili, a prescindere dalla traccia audio il Blu Ray incasserebbe comunque molto visto il box office misà, le Major ragionano a massimizzare il profitto riducendo al massimo i costi, forse ci sono altre motivazioni boh
cmq warner che io mi ricordo ha sempre e solo usato il DTS-HD x l'inglese e stop.
È se non grazie agli incassi cinematografici come si fa a capire se il pubblico ha gradito il film o meno e di conseguenza quanto investire poi per le edizioni home video.;)