Basta che non facciano come a volte è accaduto che dopo l'uscita arrivano altre 1.000 copie (un caso su tutti The Amazing Spider-Man)
Io ho optato per la versione steelbook sempre limitata :)
Visualizzazione Stampabile
Basta che non facciano come a volte è accaduto che dopo l'uscita arrivano altre 1.000 copie (un caso su tutti The Amazing Spider-Man)
Io ho optato per la versione steelbook sempre limitata :)
Su amazon Django in spedizione :D
beh i soldi sono già stati prelevati dal conto... sono ottimista potrebbe arrivare già domani!
si si..quando va " in spedizione " prelevano i soldi dal conto.....ma poi viene spedito quando appunto lo stato passa da in spedizione ----> spedito e ultimamente.....sia con i film che con altri prodotti...il prelievo ossia stato " in spedizione " dura molto di più rispetto a prima quasi fino a 72 ore..ossia 3 giorni!
comunque sia....e chiudiamo l'OT , che edizione hai preso? l'esclusiva amazon? :D
Incredibile già arrivata la limited dall'amazzone! (spedita ieri!)
Sto in stato sbav...stasera vi posto le impressioni
qualche foto dell'edizione... anche :)
Purtroppo Dvd-store mi ha appena risposto che spediranno martedì...:cry::cry::cry:
Ecco qui...la qualità è quella che è abbiate pazienza, la luce non era ottimale e il tempo a disposizione neanche :D
Allegato 18010
Allegato 18012
Allegato 18009
Allegato 18011
Ecco le ultime 3 con il dettaglio dell'inserto dischi
Allegato 18015
Allegato 18016
Allegato 18017
Ora non resta che appurare la qualità A/V, senz acontare il film! Al cinema non l'ho visto quindi la curiosità è alle stelle :D
Che bella!!
A me l'hanno spedita oggi...arriverà lunedì!!
Ma in che data avete fatto la prenotazione? Io l'ho prenotato il 28 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito" :-(
Io 21 marzo...
Io 19 febbraio é stato spedito mi arriverá lunedì credo
Anche a me "Non ancora spedito" :(
Ma non doveva uscire il 15 maggio?