Non mi sembrava che fosse mai stato sollevato alcun problema a riguardo.
PS ho anche la Nikon ;)
Visualizzazione Stampabile
io nelle vostre beghe non ci entro ma non minacciate di entrare nelle mie braghe se non mangiamo bene....:D
e comunque, sta settimana salgo su e parlo con roberto, patti chiari sennò gli mandiamo aldo in cucina dopo avergli fatto bere un flacone di guttalax...(vabbè che pure senza....)
senti testina.... hai rotto co sta canon, ma cosa e', una stampante?
:asd::asd:
non oso immaginare se si prende il gutalax cosa è capace di fare.
Aldo portati il pappagallo per il viaggio, in autostada verso Caserta non ci sono autogrill.
Canon è grande
Canon è tra noi
Canon ci osserva
Canon ci giudica
Canon è buona
Un giorno dovrete rendere conto a Canon voi miscredenti Nikonisti.
:sofico:
Sei fuori :D
Vabbè andiamo avanti con il raduno
Ti piacerebbe :oink: ?!
Sei diventata davvero "sfacciata".....:ciapet:
Abbiamo trascorso una "tranquilla Pasqua" :angel: insieme, e non vedevo "avvisaglie" (passi la "passeggiata notturna" tra i limoni :eek:.....).
Dopo questo Capodanno ad Orvieto non ti riconosco piu' :fiufiu:......
:rotfl: :rotfl:
Uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Peppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
sto peppino, da quando si e' messo a fare lo spogliarellita non e' piu quello di una volta :rolleyes:
Ma che fine ha fatto ???
Live da WhatsApp: Peppino sta andando al Tiglio,
"a prenota' ", scrive"....e pure a magna' ".
Ah.....:rolleyes:...me' pareva.....
Allora: "tutto ok".
Aggiornate lista: deadline per numero partecipanti, Mercoledi' 20 ore 20:00.
E intanto lui magna :oink:.....
cari miei delinquenti, risto prenotato con mille raccomandazioni al proprietario di fare il suo dovere....come suggeritomi da michele, ho chiesto di fare piccole cose ma buone...
ieri sera in verità non ho mangiato granchè ma la qualità era buona.
PER TUTTI
per favore cerchiamo di dare un numero entro la data postata da Pierciccio
SABATO 23 MARZO 2013 ORE 12.30 DISTRIBUTORE AGIP VIA TESCIONE CASERTA
DI FRONTE OSPEDALE CIVILE