Dai, cerca di venire, Lino, così i restanti ti conoscono...
Visualizzazione Stampabile
Dai, cerca di venire, Lino, così i restanti ti conoscono...
Lino, chiama semplicemente il locale e chiedi di aggiungere alla "prenotazione ADSL per venerdì prossimo alle 20, tavolo grande".
Taverna Romana, Via Rodi 16, 06 397 433 93.
Per raggiungerlo, oltre ad auto e taxi, puoi prendere la metropolitana, linea A, alla stazione Termini (treni). Il posto sta tra le fermate Ottaviano/San Pietro e Lepanto. Ma non è vicinissimo da raggiungere da nessuna delle due (10 minuti a passo di marcia svelta)...
https://www.google.it/search?q=linee...ml%3B650%3B614
Ti aggiungo alla lista?
ahi ahi venerdì sera c'é la partita, se vengo mi perdo il Parma... devo pensarci! ;) :D
:( Se non fosse che la sveglia mi suona alle 02:00 , avrei partecipato molto volentirei alla serata !
Signori io vengo da Aprilia se volete posso portare qualcuno al ritorno o all'andata diciamo zona EUR, Ostia ecc. fatemi sapere ho molto spazio in macchina.
Speriamo che riesca a trovare parcheggio venerdì :eek:
Sul parcheggio facile non conterei molto...
Lista aggiornata:
00 obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV )
01 adslinkato
02 trickfield
03 B747
04 MDL
05 spidertex
06 wallace61
07 gnagno1947
08 streethawk
09 gavix... mizzica che bel numero che ho: il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio
11 grunf
12 Lino Mazzocco
13-14 e 1/2 Sanfeb - Consorte e Sofia...
il gruppo aumenta....
come dice Crozza " Che figata pazzesca"....:D
per il parcheggio che dire..... noi di roma siamo abituati....purtroppo...meno male che ho la 500...ho 2 posti liberi x chi volesse....il terzo non ci starebbe molto comodo viste le mie dimensioni..:sofico:
EEEHHHHHH Si ! ilparcheggio proprio in quella zona è un problema sperem ....... comunque al ritorno chi volesse un passaggio non c'è problema per chi viene da ostia o eur .......
Domandona ma noi siamo tanti e il locale non molto ...... DITE CHE CI CACCEANNO :ahahah:
Basta parlare con tono pacato e che i bimbi non piangano :D
Beh, direi che considerata la grandezza del locale e la quantità di noi, sarà forse il contrario: dopo un po' di "discussioni schiamazzanti", saranno i pochi "extra altri" a scegliere altri lidi... :D