Visualizzazione Stampabile
-
:)
Ad ogni modo, una volta data un'occhiata al pacco senza aver riscontrato danni evidenti, e controllato che il nome del prodotto e i numeri di colli sulla fattura corrispondono, basta aggiungere sulla bolla (in ogni caso) la classica dicitura "Accetto con riserva" è sei a posto, tutelato al 100%. ;)
-
quindi firma + la scritta "accetto con riserva"? perchè di solito i corrieri hanno talmente tanta fretta che non ti lasciano il tempo di controllare il pacco...non serve aprire il pacco giusto? solo se ci sono danni esterni...
-
-
ottimo! aspettiamo ora news di upndown ;)
-
Il tizio mi ha dato una mano a portare il tv fino in casa (è una bifamiliare, non costava grande fatica) e li' mentre andava a prendere la bolla da firmare ho cominciato ad aprire il pacco per dare un occhio.
Comunque ho firmato scrivendo "con riserva di verifica integrita'" senza che lui avesse nulla da ridire.
Temo che prima di sabato, purtroppo, non potro' provarlo :/
-
ah ok! benone dai...quando hai news sul prodotto in sè facci sapere. E grazie per le info!!
-
peccato non si ossa comprare da alternate.de che oggi costa 599€....
-
anche a me è arrivato il 50ut50 comprato su alternate, non lo ho ancora acceso ma è tutto ok, pacco integro e spedizione regolare.
-
alternate.it? beh facci sapere per quanto riguarda la tv anche. Magari mini recensione della tv, se ci sono problemi con segnale digitale terrestre, smart tv,...
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gigio28
peccato non si ossa comprare da alternate.de che oggi costa 599€....
Al primo giro ho fatto finta di non vedere che esisteva anche alternate.it e ho simulato la prenotazione su alternate.de al vecchio prezzo di 629+spese. Mi hanno mandato mail con il totale e veniva qualche euro in piu' rispetto a prenderlo sul sito italiano. Quindi no free lunch ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
venturini19
alternate.it? beh facci sapere per quanto riguarda la tv anche. Magari mini recensione della tv, se ci sono problemi con segnale digitale terrestre, smart tv,...
Grazie!!
comprato sul .it.
Costava una 15ina di euro in meno rispetto al .de, chissà perchè...
per quanto riguarda la mini recensione siete voi che dovete aiutare me in tema di rodaggio e settaggi! io non ci capisco nulla ...
e mi rivolgo in particolare la mitico plasmon !!
-
Non farti paranoie eccessive, per le prime 100 ore di vita del tv imposta la modalita' true cinema e metti il pixel orbiter su on. Per il resto goditi la tv :)
-
più che altro dacci le tue impressioni con un film blu ray o gioco...come ti sembrano i neri, colori, luminosità, definizione,...
E se ci sono problemi con il segnale digitale terrestre (non ho capito la questione formato dvb-t, dvb-t2, dbv-s, ecc...) e se le funzioni smart sono tutte utilizzabili in Italia. Perchè il prodotto non ha la E finale...
Grazie mille!!
-
-