se comprato su Amazon.de
come fai con la garanzia???
La mitsu italia disse che doveva mettersi d'accordo con il rivenditore in Germania e avere l'autorizzazione da loro per poterlo riparare in Italia
Visualizzazione Stampabile
se comprato su Amazon.de
come fai con la garanzia???
La mitsu italia disse che doveva mettersi d'accordo con il rivenditore in Germania e avere l'autorizzazione da loro per poterlo riparare in Italia
Mi sa che sei fuori OT. Stiamo discutendo del mitsubishi hc5
ok mi scuso
Ti converrà editare il messaggio precedente questa è la discussione riservata al Modello HC5 Mitsubishi.
ellebiser
Da quello che leggo nei forum di oltreoceano pare sua la stessa Macchina con alcuni accorgimenti tendenti a migliorarla. Non ho capito il motivo, ma pare che mitsubishi non abbia potuto continuare a promuovere il prodotto sotto la denominazione hc9000. Da qui la necessità di sfoltire le giacenze di produzione, in previsione dall'uscita dal mercato videproiezione, denominato la stessa macchina hc5 apportando alcune piccole migliorie.
Si sembra che sia così ma non è una cosa ufficiale quindi una recensione apposita per l' hc5 non mi sarebbe dispiaciuta.
Tu sarai in grado di fare misure con sonda ?
L'unica sonda che possiedo è di gomma e plastica e la utilizzo in caso di stitichezza.........:D:D:D:D
Battute a parte.......Non non ho alcun strumento di misurazione.
se hai pazienza ti dico qualcosa dopo il 3 gennaio......Se lo vedi nel mercatino è out!!;)
Van allora ti arriva il 3 gennaio .... OK aspetto ....spreo per te'che sia un ottimo vpr
Speriamo......;)
qui sotto brochure hc9000 e hc5. macchine identiche....L'unica differenza è un contrasto dinamico dichiarato d 150000:1 per l'hc9000 e di 140000:1 per l'Hc5. Credo sia un dato messo solo per differenziare le due macchine.....
http://www.mitsubishielectric.ca/en/...re_HC9000D.pdf
http://www.mitsubishielectric.com.au...5_brochure.pdf
E' che aspetti?
Hai trovato il tuo compagno (del vango)...:asd:
Due vpr che non produrranno piu', ma che sono in grado di tirar fuori belle immagini....
Saluti gil
Sono in fase di valutazione: aspetto le impressioni di Vanhelsing, aspetto di vedere i nuovi jvc di persona e poi deciderò.
E non è escluso che resti solo col Vango: anche ieri mentre mi guardavo Elysium continuavo a pensare "Ma che c...o vuoi più di così ?!? :D
Il fatto che non li producano più poco conta. Trovassi un hd 990 ad un prezzo consono lo acquistare senz'altro pur essendo fuori catalogo da tempo. Peraltro mitsubishi garantisce l'assistenza senza alcun problema.
@ cetto. Mi affido alle mie capacità. ......:D