Sto leggendo anche della gamma sony con la sua tecnologia triluminos.. sembra davvero spettacolare. I prezzi dei 40" poi dovrebbero essere anche confrontabili.
Visualizzazione Stampabile
Sto leggendo anche della gamma sony con la sua tecnologia triluminos.. sembra davvero spettacolare. I prezzi dei 40" poi dovrebbero essere anche confrontabili.
Da mediaword sono riuscito a vedere dal vivo il 46F8000.
Prezzo 2.199 euro.
Estetica veramente bella.
Ovviamente stava girando il solito filmato demo Samsung e in modalità dinamica quindi i giudizi sulla visione lasciano il tempo che trovano.
I colori comunque erano assolutamente migliori e molto più realistici di quelli rappresentati su tutti modelli dell'anno scorso che lo circondavano.
Da quando sono esposti?
Io l'ho visto oggi però non so da quando era esposto.
La base dal vivo è bella? I materiali con cui è fatto il televisore ti paiono di buona fattura?
Grazie
PS: Spero che più o meno le tempistiche di arrivo per i MW siano le stesse così ho la possibilità di visionarmi l'F8000 già in questi giorni (a Bolzano).
La base mi piace anche se, secondo me,sarebbe stata più bella con il colore satinato tipo la serie E8000. Invece ha il classico colore argento lucido.
A me personalmente piace di più la base del F7000.
Considera che la base del F8000 è larga come la TV quindi, se non lo appendi al muro, serve un appoggio largo quanto la TV.
La linea del TV e molto pulita e minimale ed il retro, con la possibilità di nascondere tutti i cavi, rimane veramente ordinato.
I materiali sono i soliti Samsung, senza infamia e senza lode.
Ottima la soluzione della telecamera a scomparsa che non rovina la linea dello schermo con quella gobbetta presente sui vecchi modelli.
Il tutto ovviamente IMHO
Bene, grazie per il resoconto.
come detto più su, Trony Eur Roma lo espone in settimana...
;)
a parte,l'estetica,differenze tra l' f 7000 e l'f 8000?.....il t2 hv265 e' implementato solo sull' f 8000?
Non c'è un decoder DVB-T2 con H.265 sull'F8000, è un decoder come qualunque altro :).
Sì. Solo su F8000 in quanto è implementato via software e solo il quadcore del F8000 può fare il lavoro.
Consiglio comunque la lettura di questo articolo
http://www.dday.it/redazione/8997/Li...-sulle-TV.html
Su Mw online sono a listino, non c'è ancora la disponibilita, ma ci sono...Il problema è che i prezzi son leggermente più alti: F7000 a 2799euro, e F8000 a 2999 euro. Parlo del 55 ovviamente. Bah.
Onslaught;]Non c'è un decoder DVB-T2 con H.265 sull'F8000, è un decoder come qualunque altro
ho letto su altri siti,che il modello f 8000,e' l'unico al momento che ha implementato l' hv 265....
Intendeva dire che c'è un "semplice" decoder dvb-t2 senza chip (hardware) h.265.