Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj8
nuovo e migliore design, possibilmente monoblocco con mini cornice clsssica, simil Pioneer Kuro o Sony HX900, con cornice sottile e di colore unicamente nero, niente più strisce grigie appiccicate e niente più corinici mettaliche, il design del VT50 con quella lamiera intorno attacata con l'attack si spera venga archiviato definitivamente.
Guarda, chiedigli anche la tv che si calibra da sola, ma non di togliere la cornicetta, la patacca, la finitura bicolor sfumata e queste robe qui, hanno fatto passi da gigante rispetto al design di certe loro vecchie tv ma in Panasonic hanno un feticismo totale per queste cose....sarà che è l'immagine da guardare e non la tv spenta, ma il motivo per cui, già che c'è da risparmiare,non si limitano ad una semplicissima cornicetta nera uguale su tutti i benedetti lati non lo capirò mai
-
Si sa bene perché in casa pana non si fa la cornice nera. In fondo è molto semplice: perché questa contraddistingueva un tempo un competitor e ora ne contraddistingue un altro. Ritengono un errore tattico seguire la stessa strada di altri e si differenziano nel design.
Comunque, va bene che forse ci saranno tv ancora più belli esteticamente, però già GT30 e VT30 non erano niente male, e la serie 50 ancora meglio (rigorosamente imho). Poi se migliorano con la serie VT60, ben venga, ma io non mi aspetterei cornici nere/glossy ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiki76
ma il motivo per cui, già che c'è da risparmiare,non si limitano ad una semplicissima cornicetta nera uguale su tutti i benedetti lati non lo capirò mai...[CUT]
Se il VT60 sarà nuovamento privo di cornice, spero sia una cosa così:
http://i48.tinypic.com/2wn9t34.jpg
http://s10.postimage.org/wj1jmwf0p/sonaz.jpg
Senza quella orrbibile cornice metallica ben visibile frontalmente, più di quanto si vedesse sul VT30:
http://pix.toile-libre.org/upload/or...1335530406.gif
in Panasonic hanno sempre avuto la fissa di mettere sempre una riga grigia o parti metallizzate ben visibili anche frontalmente, con VT50 hanno propio esagerato, tanto che se esistesse un ST30 nero batte 5 a 0 il VT50 come semplicità e gradevolezza del desing, ma farlo capire ai Designer Panasonic è impresa ardua.. speriamo questo sia l'anno buono, il fatto che il nuovo S60 come design è quasi un ST50 nero con cornice più sottile, apre la sparenza su un nuovo design più uniforme, minimalista, risucito, ormai mancano poche ore..!
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news/panasonic-s60.jpg
-
Quoto, il discorso e` che la cornice delle ultime serie vt di base va bene, il colore pure, sono le finiture che non sono il loro pane. Dovrebbero fare pregio ma imho peggiorano l' insieme.....poi va a gusti, ovvio.
-
Tralasciando per un attimo il lato estetico, è possibile secondo voi, migliorare la gestione della risoluzione in movimento?
Si parla sempre di 1080 righe risolte ma poi leggendo le recensioni, pare che la gestione è molto buona ma non priva di un pò di sfocatura. Premetto che non ho un plasma ma sarei interessato a questa nuova serie.
-
-
Panasonic è entrata a far parte della Smart TV Alliance (creata da LG con Philips/TP Vision l'anno scorso), che mira a definire una piattaforma "smart" unica nel settore tv. Ora ci sono pure Toshiba, Panasonic e produttori di chip come Qualcomm e IBM.
fonte cnet: http://ces.cnet.com/8301-34451_1-575...t-tv-alliance/
-
qui http://www.engadget.com/2013/01/06/s...dds-panasonic/ ... si parla delle nuove implementazioni della piattaforma di Smart TV Alliance. In sintesi si tratta di applicazioni basate su specifiche aggiornate HTML5, CSS3 e JavaScript, video 3D, supporto MPEG-DASH con qualità audio/video migliore (promettono meno freezing e scattosità delle immagini, speriamo bene...), aggiornamento DRM su contenuti protetti (non se ne poteva fare a meno, eh... ;) :D), etc.
ah, dimenticavo... continuano i rumor su una ipotetica serie superiore alla VT... è qualcosa che ha a che fare con la lettera Z (ZT?), ma anche se esistesse non è affatto detto che sarà resa disponibile sul mercato EU. Staremo a vedere...
-
continuo ad essere della opinione che alla Panasonic fanno troppi modelli
capisco farne una economica come la UT ma la GT potevano risparmiarsela e fare solo ST e VT
rimango ancora basito per il fatto che nel 2012 praticamente in Italia non hanno distribuito nessuna tv
(nei cc sono introvabili a parte qualche UT)
-
gix, mi sa che per quanto riguarda le serie disponibili, almeno in EU, quest'anno ti staranno a sentire. Si dice, infatti, che da noi arriveranno solo ST e VT, ma ancora sono solo voci...
Quanto alle "tirature", al momento non se ne sa granché, ma dubito ne produrranno più dello scorso anno, quindi è prevedibile ulteriore penuria di plasma nei cc, purtroppo. Sempre sperando di essere smentito, ma non credo.
La massa vuole i led e non sentono ragioni, ne so qualcosa con amici e colleghi che di recente hanno comprato tv. Per aver consigliato plasma quasi mi toglievano il saluto :D Hanno preso rigorosamente led di fascia medio-bassa. Proprio ieri sera ne ho visto uno di altra marca con due mesi di vita: clouding e spurie a gogo, resa specie sulle basse luci al limite dell'imbarazzante (la retroilluminazione del pannello che filtrava, specie negli angoli, copriva e impastava tutti i dettagli, un autentico schifo), effetto blur ancora visibile con MC spento e troppi artefatti con MC attivo, anche al minimo... ok che non sono tutti così, ma in buona parte sì, e davvero non capisco come facciano a comprarli, ma loro (i miei amici/colleghi) ne sono entusiasti... vabbé, pazienza... (perdonate l'OT :)).
-
Citazione:
gix65
rimango ancora basito per il fatto che nel 2012 praticamente in Italia non hanno distribuito nessuna tv
(nei cc sono introvabili a parte qualche UT)
Gix, la situazione non è omogenea... Qui da me per dirti, si trovano abbastanza facilmente i VT, ma degli ST manco a pregarli in aramaico...
Citazione:
rosmarc
Per aver consigliato plasma quasi mi toglievano il saluto
Eheh... Oltraggio di lesa maestà...
-
Citazione:
rosmarc
.... e davvero non capisco come facciano a comprarli, ma loro (i miei amici/colleghi) ne sono entusiasti... vabbé, pazienza...
Sono colpiti dalla luminosità e dai colori (definiamoli tali) .... non fanno caso ai difetti perchè neanche sanno che esistono !!
-
secondo me panasonic sta portando avanti la seguente strategia: continua a fare i plasma per il prestigio che le da tra appassionati e addetti ai lavori fare le migliori tv....ma siccome ogni tv prodotta è in perdita, questo è accertato, ne producono il meno possibile per limitare il danno.....di conseguenza tv introvabili nei centri commerciali. che dite?
-
per chi vuole seguire in diretta, tra un paio d'ore se non erro si parte https://www.facebook.com/Panasonic/app_196506863720166
-
Citazione:
rosmarc
Hanno preso rigorosamente led di fascia medio-bassa. Proprio ieri sera ne ho visto uno di altra marca con due mesi di vita: clouding e spurie a gogo, resa specie sulle basse luci al limite dell'imbarazzante (la retroilluminazione del pannello che filtrava, specie negli angoli, copriva e impastava tutti i dettagli, un autentico schifo), effetto blur ancora visibile con MC spento e troppi artefatti con MC attivo, anche al minimo... ok che non sono tutti così, ma in buona parte sì, e davvero non capisco come facciano a comprarli, ma loro (i miei amici/colleghi) ne sono entusiasti..........[CUT]
Per chiudere, ti ricordo che viviamo nello stesso paese, che si è fatto governare al livello nazionale e regionale (sia a Nord che a Sud) da la banda Bassotti, e che probabilmente continuera a farsi gorvernare da tali elementi, con un sorriso sulle labbra, cosa cè da stupirsi che siano stra-felici dello loro nuovo "fiammante" tv lcd che riporta la scritta "led". ;)
Per tornare ai nuovi attessismi plasma Panasonic 2013, a ch ora si terrà la conferenza Panasonic, ora locale/ora italiana ?