le 706 di bassi non ne hanno mai avuti a sufficienza. .....e se arrivano a 60hz effettivi e anche troppo...denon che sia un sinto più musicale non ce dubbio. ...ma dire che hk non ha bassi cene vuole.
Visualizzazione Stampabile
le 706 di bassi non ne hanno mai avuti a sufficienza. .....e se arrivano a 60hz effettivi e anche troppo...denon che sia un sinto più musicale non ce dubbio. ...ma dire che hk non ha bassi cene vuole.
Mah io che gli Hk li ho avuti.....la sua forza è proprio in basso e il calore del sound....poi magari ho le orecchie starate io e si sa, ma in confronto con il Denon che ho avuto ho trovato piu' caloroso e forte in basso l'HK e piu' spinto in alto il Denon
Sto passando un video su youtube, con piccoli errori di ripresa, da dilettante quali sono, dove a parte i primi minuti in cui a causa della troppa pressione sonora il microfono del mio cellulare è andato in distorsione, si evidenzia il comportamento del denon con gli alti, per quanto ci siano ovviamente di mezzo i filtri etc.
Per me l'H/K ha anche più alti rispetto al denon, che ha un suono caldo, un suono che non presenta ne eccessivi bassi ne altrettanti alti.
Ciao Tommy.... si lo ascoltato , e non mi ha emozionato per niente... alla fine sono gusti... non per dirlo , ma il mio Yamaha, in musica 2ch.... si comporta decisamente meglio ... e di molto... chi ha provato aventage lo puo dire bene...
il mio scopo e' di provare un altra timbrica.... che attualmente ricade su Denon o HK.... appena ho venduto il mio... scelgo...
ho ascoltato poco, il 270... ma un sound con pochi bassi... come fai capire tu , non direi anzi... il suono era bello corposo...
anche se... secondo una mia opinione... provare un ampli anche per un ora... serve a poco.... il vero testo e quando lo porti a casa tua... e lo usi per minimo un mese....solo a tal punto puoi detrarre le conclusioni...
l' ascolto serve solo a darti lo spunto....IHMO
quoto......le prove si fanno nel proprio ambiente e con i propi diffusori.
Beh io parlavo del mio harman 255 che non mi soddisfa per niente....non del 270 o degli harman in generale.
Sicuramente se ascolti in 2 canali con il denon non puoi sbagliare,discorso diverso per la protezione anche se in generale i denon ad alti volumi sono molto generosi.A parità di prezzo imho prendi il 2313 o il 3313.
di prodotti come il hk 255 ne hanno venduti una vagonata....segno evidente che era un prodotto valido.....io che ho avuto di tutto...e l'unico che mi sono tenuto ben stretto....e stato il 255, il suo concorente del 270 potrebbe essere il 3313.....ma io avendoli ascoltati entrambi nel mio ambiente.....ho preferito il 270.....come sound e molto più corposo....e dinamico.....poi i gusti sono gusti.
Tommy@
Bhe' tanto a parità di prezzo, non direi: il 3313 costa 1200€ il 2313 800€ HK 270 630€... tutti online ovviamente....
il 2313 potrebbe essere una via di mezzo tra i due...
poi ti ripeto non cambio il mio Yamaha per il 2ch da migliorare... anzi il mio 1010 in Musica, se la cava egregiamente... specie abbinato con le JBL.... non senti minimamente la mancanza di un finale dedicato...
lo cambio solo per la "mania" di fare upgrade....
Tommy,se cerchi un sono più corposo forse dovresti guardare altri diffusori. Ad esempio i 716 restando in casa focal. Io che ho avuto entrambe posso dirti che le 716 ti darebbero quella corposità che cerchi
Bravo...
Non dimentichiamo , che la maggior parte del sound finale lo fanno proprio i diffusori.... l' ampli non fa' altro che dare corrente , amplificare il suono, e creare quella giusta timbrica, abbinata ai diffusori giusti....
una solo volta ho ascoltato dell Focal 826... tipico sound (JBL) e mi ricordo che i punch dei bassi erano profondi, senza code... da brividi... davvero dei bei diffusori... la corposità'.... regnava in quella sala....
Si,rispetto alle 716 che avevo prima le 826 hanno sicuramente più punch
giustissimo ero ciò che ho cercato di spiegargli.....
io non giudico mai un sinto per quello che può darmi in 2 canali......ma per quello che mi da con tutti i canali in funzione...per il 2 canali uso un'impianto separato e dedicato per il 2 canali.....ht per me tutt'altra cosa.:D
Giusto, il vero HI-FI... e' composto da 2 diffusori e amplificatore...
che poi uno da un sinto ci ascolta pure la musica , e cerca , di ascoltarla nel migliore dei modi..( tipo IO !!:D)
che ben venga....:)