tim burton dove lo mettiamo??
Visualizzazione Stampabile
tim burton dove lo mettiamo??
Anche secondo me il premio lo meritava Paranorman,ma se Oltre le colline lo giudichi un brutto film (cosi' interpreto il tuo commento...) mi sa che il problema e' tuo....opera grandissima e imperdibile.Mi fermo che siamo OT.
Scusate ,qualcuno mi sà dire come mai su Amazon.it e pure su Dvd- Store ci sono 2 versioni a 2 prezzi differenti in vendita della versione 3d/2d di Ribelle ??(una delle 2 scrivono E-copy nell'altro no) ma sbaglio o c'è solo una versione in vendita?Grazie
Forse una versione è con slip, l'altra senza...prova a chiedere
Le ho viste anch'io le versioni 3D senza slipcase. Risparmio sui costi?
Ragazzi io l ho presa su amazon a 11.89 euro arrivata oggi senza slip
Idem presa giorni fà la versione 3D su Amazon.it e arrivata senza slip (la versione che costa di più senza e-copy)
Ciao a tutti, qualcuno mi può confermare se riscontra gli stessi problemi che ho io nella visione del corto "La Luna" (all'interno di Ribelle edizione 3D).
La riproduzione si blocca per una decina di secondi a 47 secondi e a 6 minuti e 14 secondi. Vorrei capire se si tratta di un problema legato alla mia copia oppure se è un bug di tutti i dischi 3D. Mi sembra strano che io sia uno dei pochi ad aver riscontrato questo problema... è stato segnalato solo da KenParker qualche mese fa, ma non ho visto risposte al suo quesito. Please HELP...non voglio restituire la mia rara copia con slip per riceverne una senza :cry:
Ti confermo quello che vidi tempo fa,tutto fila liscio come l'olio...strana questa cosa
Qualità video perfetto• Qualità audio traccia ita. fatta molto bene. Ottima separazione dei Canali bella dinamica e bel lavoro del sub. Il film è troppo Disney poco PIXAR. I vari UP . Toy STORY O WALL-E sono tutto altra storia/ poesia allo stato puro. Brave è un film carino già visto in 1000 salse diverse
Quanto merita la versione 3D di The Brave, siamo a livelli di un Rapunzel o Tin Tin ?
A giudicare dai silenzi, non deve avervi esaltato molto la versione 3D.. :D