Ciao Gianluca (ti ho risposto in privato)... Attendo news..
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gianluca (ti ho risposto in privato)... Attendo news..
molto bene!! numero seriale 157.. e switcher 2012.9.26.1 !!! DANNAZIONE !! :cry::cry:
e in più da ieri mi appare questa simpatica striscia!!!Allegato 16835
premetto che sino a ieri il VPR era (a parte la questione 3D) PERFETTO !!!:mad:
gil, non ne ho la più pallida idea !!! la lente non è sporca e mai toccata da mano umana !! (la pena è l'amputazione della mano incriminata :D)
forse l'unica nota positiva di tutta sta faccenda (del 3d intendo) è che, visto che devo mandare alla jvc il pupo, magari verificano anche questo ... :confused:
Ah beh qs e' poco ma sicuro!!! :O
Saluti gil
Teoc, non si usa l'evidenziatore sullo schermo :D
Scherzi a parte, alla fine tanto lo devi mandare in assistenza, quindi di fatto ti cambia poco o nulla.
Vorrà dire che sarai il primo a saggiare la capacità di JVC di metter mano ai nostri 46!
Massimoan... Ebbene si... Mi sento proprio onorato di questa rara opportunitá :D !! Attendo istruzioni dal Sig. Vignini.. Non ho la piú pallida idea di come sia la procedura..
....ehm.... e come per magia... la strisciata sparì... :confused::confused:
qualcuno di voi ha già mandato il vpr in assistenza?
Meno male che è sparita quella rigaccia :)
Io non l'ho ancora portato in assistenza, chiamerò uno di questi giorni per sapere come fare.
Meno male che è sparita, dillo comunque all'assistenza ed allega la foto che hai postato a noi. Adesso è andata via, ma potrebbe sempre ripresentarsi.
Ragazzi, mi vergogno parecchio ma lo faccio per il bene di questo gruppo.... Ho scoperto cos'era quella striscia...
La cornice del mio plasma nelle vicinanze é l'artefice. Mi cospargo il capo di cenere.... :(
Per punizione un mese senza vpr!!! :p
Per la prima volta straquoto gil!!:D
:D:D spero meno di un mese!! Confido nella qualitá dell'assistenza jvc (e di plasmapan)...
appena contattato dall'assistenza JVC... Volevano mandare il corriere oggi stesso !! io non sapendo nulla, non ho predisposto il pacco... Praticamente a Pordenone ci sono due stabili vicini: uno si occupa del trasporto tramite corriere e l'altro l'intervento vero e proprio sulla macchina. A me chiedono: imballare con la scatola originale il vpr e riempirlo di materiale antiurto, allegare copia di fattura/garanzia, una descrizione del problema e ricontattarli. Preferiscono evitare il ritiro il venerdì per non lasciare il vpr a stazionare nel weekend presso qualche deposito..