Le hai ascoltate?
Visualizzazione Stampabile
Su youtube...domani spero che me le facciano sentire in quel negozio. Tu le conosci? Vanno bene per un sinto entry level?
Le sto selezionando in base al prezzo.
Appunto.....
con il 313 non andare oltre queste
http://www.trovaprezzi.it/goto/82347...kxMzg1&l_pos=3
Con il 414 vai pure con le RB61.
Ho trovato 2 torri Klipsch RF 52 a 350 euro...è buono come prezzo? Il 313 ovviamente non ce la fà vero?
Lo yamaha 471 che trovo ad un buon prezzo regge questa roba:http://www.youtube.com/watch?v=zxCCOftB2oQ
Pioneer VSX 422(anche lui trovo ad un ottimo prezzo) guarda cosa regge: http://www.youtube.com/watch?v=TtzJpCcFqIM
ho timore che sia il prezzo del singolo diffusore e non della coppia.
la migliore offerta online per le RF 52 MKII, è data da hi fi prestige a 504 euro la coppia,
se comunque risultasse vera l' offerta a 350 euro delle RF 52 MKII la coppia, occasione da non perdere.
forse sono le RF 52 vecchia serie e non le MKII nuova serie !
Amici ci siamo....oggi sono andato al negozio e ho fatto una bella chiacchierata e sono arrivato ad una conclusione.
Per i miei gusti il sinto è ONKYO o DENON, prendo in considerazione il primo per via del costo.
Da qui la scelta delle casse. Come sapete il mio budget è limitato e la mia stanza molto piccola(quindi sono inutili torri e diffusori Klipsch a tromba) e il miglior rapporto qualità prezzo lo hanno le HECO VICTA 301 (fà parte della famiglia CANTON), veramente ottime che a detta di quello li sono meglio delle Klipsch B 20 come qualità prezzo.
Ho capito che mi piace il suono caldo...
Quindi per ora acquisterò l'Onkyo 313(che regge perfettamente tutto un sistema 5.1 Heco) + le 2 frontali HECO VICTA 301 per un prezzo totale di 500 da limare...
Tra un mese poi prenderò il centrale abbinato sempre HECO ovviamente. E poi via via tutto il resto.
mi state facendo rabbia :D
è come far entrare un goloso ( a dieta ) in una pasticceria e/o gastronomia di lusso, guardare e non toccare......:(
@ mauro
visto che sei di Roma, in quale negozio sei andato per sentire un po' di cose ?
Io nei soliti centri commerciali, ed hanno quasi sempre Bose, una volta ho sentito la yas 101 una volta un onkyo e basta, magari hanno anche in esposizione yamaha pioneer ecc. ma non li collegano nemmeno se li preghi :(
Se possibile dimmi qualche posto, sempre che sia possibile e che abbia comunque impianti e/o componenti entry, Cherubini lo conosco ma ...lo evito :D
Lyrics.it
Evoluzione Hi fi (vai qui ad ascoltare)
Magic sound
Conosco solo questi...
Occhio che il 313 è proprio l'entry level degli entry level.....
anche io vivo a Roma. ... negozi specializzati come cherubini. ..lirycs audio.....arte e musica. ....e difficile che abbiano prodotti entry. . Questi prodotti si trovano nei vari..unieuro. . ..mediaworld. .. ecc.... ..io ho vicino casa unieuro. .. e ne ha molti......e soprattutto collegati......nei negozi specializzati che ti ho citato. ....purtroppo non collegano più in multicanale neanche impianti di livello. ....ma solo 2 canali.
Grazie mauro
E' tra quelli che regge più watt degli entry level! Quindi non direi proprio questa cosa! Sia yamaha che pioneer ad esempio stanno sui 40 watt a canale. L'onkyo 313 stà sui 65 watt effettivi rispetto ai 100 dichiarati.
Dal sito ufficiale Onkyo
"100 W/Ch (6 Ω, 1 kHz, 1% THD, 1 Channel Driven, IEC)" sai questo che significa????
Dove hai letto che sviluppa 65 watt rms a canale????
Dove hai preso questi dati. .. un onkyo 818......di fascia media ne tira fuori. ..80 a canale.....se fuori strada.. .. 65 a canale le tira fuori un 616...forse....informati meglio.
Secondo me manco un 616 riesce a stare sui 65 watt...è un valore altissimo....tieni conto che è più potente il mio 509 del 313....