Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simopate
io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna! :cry:
E quali sarebbero questi siti ? Io non ne trovo neanche uno !
-
il PANASONIC TX-L47ET5E a 799 € da mediaworld è una buona offerta? o consigliate di aspettare ? sinceramente io penso che a meno non possa scendere fino alla fine dell'anno
-
-
Accidenti!!!
Magari fosse vero!!!
Si sa qualcosa di questo sito???
-
non mi sembra probabile... hanno il note 2 a 389euro :mc:
-
Su Amazon.it c'è il Panasonic 42GT50 a 989 euro, spedizione inclusa. Incredibile come il 42GT30 costi di più :eek:
http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P4...3773358&sr=8-6
http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P4...773358&sr=8-11
-
Citazione:
peppol1
cavolo è salito, stava a 520...
-
Citazione:
pisacao
non mi sembra probabile... hanno il note 2 a 389euro :mc:
c'è lo sconto che aveva fino a poco fa il panasonic, da quanto leggo in giro il sito prima o poi ti manda il prodotto, stanno in inghilterra, però è lento, c'è gente che ha aspettato 2 mesi...o stanca di aspettare si è fatta ridare i soldi.
-
Bisogna aggiungere l'iva e la spedizione. Tot. 725.03 Euro. non credo valga la pena...
Citazione:
peppol1
-
Citazione:
Ducatino
il PANASONIC TX-L47ET5E a 799 € da mediaworld è una buona offerta? o consigliate di aspettare ? sinceramente io penso che a meno non possa scendere fino alla fine dell'anno
UP
nessuno per un consiglio?
-
Citazione:
Ducatino
UP
Si' ottima offerta. In ambito led con quei soldi non prendi nient'altro,io preferisco il sony 755 ma costa 1000€ e la differenza di prezzo e' gia' troppa,oppure il 6900 samsung ma superi i 900€.
-
Citazione:
Ducatino
UP
da saturn sta a €789,00, il primo acquisto hai un 5% di sconto in +
-
segnalo il PANASONIC TX-P42X50E a 349 euro domani da saturn
-
Quasi quasi... anche se ero orientato su un 32" led (Da mettere in cucina) potrei farci un pensiero.
Non so sinceramente quale possa essere la scelta "migliore" tra plasma ed lcd.
Ed il budget iniziale era comunque fissato a 250/300 euro.
-
Qualcuno può spiegarmi come mai su Epr.ce il 46es7000 garanzia italia stà a 1050€ mentre il 40es7000 garanzia europa a 1040€ ?
Nelle info del 46 leggo evento=europei 2012, cosa significa ?
Ciao
Beppe