Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del consiglio! Lo seguirò.... Le casse non mi sono arrivate insieme perchè le ho prese in due posti diversi.... Ho trovato un'offerta da una parte ed un'offerta dall'altra! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?
-
le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
non hanno niente a che vedere con le jbl di un tempo...
vangelis
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vangelis
le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?
Immagino che non hai letto tutta la discussione!
-
Citazione:
Old Funk
Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?
Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...:cry::ahahah:
-
Io le ho sentite e mi sono piaciute molto per la loro fascia di appartenenza
-
Citazione:
P&K
Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...:cry::ahahah:
Ciao!
che avresti risposto P&K ?
Alcuni non tengono proprio in considerazione i gusti e le possibilità economiche degli altri!
-
Hai fatto bene.....con quello che le avrà pagate saranno sicuramente una scelta azzeccata, sicuramente meglio delle "Osannate" IL.
-
Citazione:
fast82
Grazie del consiglio! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?
Non dovrebbe succedere niente così.....al massimo il contrario, ma comunque io non lo farei.
-
Citazione:
P&K
..... sicuramente meglio delle "Osannate" IL.
non posso non quotartela questa:)
-
Citazione:
vangelis
vangelis
Cos'è che non ti è piaciuto del loro suono? Con cosa erano pilotate? Io come ho scritto in precedenza non cerco il puro suono audiophile, altrimenti avrei scelto altre casse e un'altro tipo di amplificatore...
-
Citazione:
vangelis
vangelis
un commento da grazia di un elefante....questo è quello che mi piace della gente, sminuire quello che acquistano gli altri senza guardare in casa propria, dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
-
probabilmente non le ha mai sentite suonare per affermare che sono da rimandare indietro . io avevo le 60 e per me per il prezzo erano ottime .
-
Citazione:
maxven59
..... dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
Cioè? Sicuramente Vangelis è stato 1 pò ruvido, cmq forse ha qualche dubbio, come me, sull'accoppio Yam-JBL, sempre per il problema di alti troppo "vivaci" e quindi, se per caso non vanno, meglio riportarle subito, entro 1 sett.na e ti ridanno gli € ! ( forse ) , come ho fatto anch'io varie volte negli ultimi 30 anni! Per Vangelis: conosci qualche prova delle Musa 205? Me le consigli, con sub naturalm? grazie.
-
Se vuoi un diffusore che suona veramente bene e come piace a te fai uno sforzo e vai su queste http://www.spinelliht.com/index.php?...products_id=62
-
Citazione:
PIEP
Cioè? ........[CUT]
Quando le acquistano sono tutti Ultra Soddisfatti, ma dopo poco......inevitabilmente sono nel Mercatino.;)