Visualizzazione Stampabile
-
Doom fu il mio primo gioco in assoluto...avevo 7 anni mi pare; mi ricordo che non sapevo usare il mouse...non lo alzavo mai, lo facevo sempre scorrere. Arrivavo in pizzo alla scrivania e poi mi fermavo, chiamavo mio padre e me lo rimetteva al centro:D....che ricordi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Subzero
E be voi siete giovinetti... Il sottoscritto ha iniziato a giocare con il commodore64 da 1MHz :p
Aspetta aspetta! ;) io parlavo dei personal computer.... Allora anche io ho avuto il commodore 64.... Poi l amiga 600... E prima del 64 un altra console che non ricordo come si chiamava... Ma c era quel gioco con le due barre e la pallina in mezzo... Sto parlando dell 83/84.... :D
-
Pong!!!
Ragazzi torniamo IT.
Sapete mica se la Ps4 leggerà i giochi ps3??
-
Pare che Sony voglia sfruttare un servizio di cloud game che consentirà di giocare ai giochi della ps3 in streming su ps4.
Il sistema dovrebbe chiamarsi Gaikai, in rete trovi un bel pò di materiale in merito.
Ciao
-
Citazione:
alex8787
Pong!!!
esatto! giusto torniamo IT. ;)
-
Citazione:
rossoner4ever
abbiamo avuto un percorso molto molto simile..;) Io iniziai con un 486 a 100mhz....;) Per arrivare ad un intel core duo quad e una hd5870 come sk video... Il pc che adesso si è fritto appunto....
Bei ricordi,io ad oggi ho un Phenom II X6 1090 con una Ati 6950@6970 con cui mi trovo piuttosto bene;)
-
Citazione:
alex8787
Pong!!!
Ragazzi torniamo IT.
Sapete mica se la Ps4 leggerà i giochi ps3??
No!!!
I giochi per ps3 saranno tutti a pagamento, tramite download, i giochi tramite disco non saranno compatibili :mad:
-
Citazione:
akiravf
No!!!
I giochi per ps3 saranno tutti a pagamento, tramite download, i giochi tramite disco non saranno compatibili :mad:
Non riesco a concepire questa politica di non far leggere i giochi della console precedente...!?:what:
Anzi sarebbe meglio per loro che continuano a vendere i giochi della ps3 , e incentivano l' acquisto della ps4..Mhaa????
-
Citazione:
akiravf
Si parla anche di una migliore gestion degli FPS, ad oggi quasi tutti i titoli al lancio su ps4 hanno 30fps come limite, nel pc stanno sui 60fps
Toh, parrebbe di no:
http://www.gamemag.it/news/battlefie...fps_48327.html
-
Citazione:
corsicali
Un solo gioco contro 5 di cui ho postato il video a conferma, perchè bisogna vedere se oltre alle parole c'è la conferma ufficiale, l'articolo che hai postato non mostra nulla di concreto
-
di battlefield 4 a 60 fps si sapeva già...
-
Citazione:
alex8787
di battlefield 4 a 60 fps si sapeva già...
Non ho avuto tempo di verificare in rete ma mi stupirei alquanto se i Guerrilla Studio non facessero girare Killzone: Shadow of Fall a 60 fps.
Per il primo anno dal day-one io sto a posto...
-
certo però che beffa non poter usare i giochi ps3 sulla 4. Volevo darmi via la 3 per spendere un po di meno, ma con GTAV in arrivo...:rolleyes:
-
Si parla di gta5 per ps4....
-
Citazione:
corsicali
Non ho avuto tempo di verificare in rete ma mi stupirei alquanto se i Guerrilla Studio non facessero girare Killzone: Shadow of Fall a 60 fps.
Per il primo anno dal day-one io sto a posto...
Già confermato girerà a 30 fps con qualche sporatico calo di fps, speriamo che sistemino il tutto prima dell'uscita ufficiale:mad: