Vedo che ti manca :D
Visualizzazione Stampabile
Vedo che ti manca :D
Alla romana... bella a moro!
Alla romana, quanno me vieni a trovà? :D
intanto complimenti per le elettroniche e l'ambiente molto curato..
volevo chiederti , i supporti delle casse posteriori sono DIY , o di qualche marca??
Grazie e buon divertimento
Grazie.
I supporti sono Atacama SL200 alti 20 cm, dovrei dire erano, nel mio caso, perché non i ho più. Devo aggiornare le foto anche del retro della sala :p
Li avevo acquistati per la mia precedente configurazioni dove li usavo per disaccoppiare i diffusori frontali dal mobile, oltre a portarli all'altezza giusta.
Bella Patrick, sembra un'altra sala! Adesso avrai raggiunto la pace dei sensi....:D E poi suona anche velo posso assicurare!!! :mano:
Ciao Trick
mi aggiungo ai complimenti per la saletta, soprattutto dopo le ultime modifiche "cromatiche" :D bella davvero
anche perchè immagine jvc ne guadagna un bel po' .... io ho fatto lo stesso e il mio rs45 (che già di suo ne ha molta di più di luce e contrasto del precedente 350) ora i soddisfa appieno...
avendo visto evoluzione, dopo quasi un anno, sei rimasto soddisfatto del passaggio dal sinto marantz al pre primare ? (ti chiedo perchè sarebbe la stessa cosa che vorrei fare io....)
Direi proprio di si ;), ma con tutto il bene che posso dire di quel Marantz, il confronto era improponibile, sinto di fascia media contro pre + finali. Aggiungi pure il fatto che io lo usavo in direct, senza audyssey ed il segnale multichannel analogico dal lettore.
Nel tuo caso, parti da un sinto che, anche se più anziano, è di fascia superiore, ma vedo che hai già il finale Primare :eek:...
... allora che aspetti :D
la scimmia del upgrade ormai mi ha colto... marantz già venduto....dubbio era su età del sp 31 anche se codifiche nuove farei fare oppo...
Ma chi sei? il mago delle vendite :D
La prossima volta che devo vendere qualcosa ti chiamo :D
ma va... solo un colpo di chiappa ;))
ora devo fare un buon acquisto...
Volevo farti i miei complimenti per la tua realizzazione!
Molto raccolta, intima ed avvolgente.
Di tutto rilievo anche le elettroniche...insomma....Bravo!!!
Ora goditela....buone visioni!!
Fabio
Grazie.
Forse un po' troppo raccolta, ovvero un metro in più di larghezza sarebbe stata perfetta ;)
ah...ma adesso aspetti solo che acquisti qualche bluray e dvd per organizzare una prova audio-video?:D
Scherzi a parte... grande lavoro...mi piacciono le pareti di grigio con i pannelli sopra...
certo per una cosa un po' più realistica nel 2 canali non dovresti aver avuto la penisola del divano a sinistra...
ma so che alcuni film si guardano meglio da sdraiati...:D
Cmq sono davvero curioso di sentire le Chario... prima o poi ti suono al citofono ;)...
Daje così