Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pyoung
Qualcuno ne aveva già parlato in qualche altro sito, mi ricordo che era saltato fuori che erano delle piccole aggiunte fatte per la distribuzione homevideo e televisiva dei vecchi master, quindi passaggi assenti nel montaggio cinematografico (quello recuperato ora con il restauro)
Quindi nei dvd Cecchi Gori e Fox c'era la versione integrale e nel bd quella cinematografica più corta?
Citazione:
SALVA1
qualche anima Pia mi risponde su che extra ci sono...?
Non so se poi avevi verificato, comunque io non ho ancora il bd ma rispetto al doppio dvd Cecchi Gori mancano il making of di 18' e l'altro making/documentario diviso in varie scene e intitolato Note di produzione, che durava un'ora.
-
infatti sotto l'aspetto degli extra questa edizione è stata poco farcita...mi sono dovuto tenere la definitive edition uscita doppio dvd...:rolleyes:
-
fatti un db remux con il film del bd e gli extra del dvd
-
Citazione:
SALVA1
...mi sono dovuto tenere la definitive edition uscita doppio dvd...:rolleyes:
Sarebbe l'edizione Fox? Ha contenuti diversi dalla Cecchi Gori?
Comunque extra a parte (e edizione "corta" a parte)deve essere una gran bellezza rivedere questo film in una versione così splendida come avete detto. Acquisto obbligatorio...
-
Si MGM/fox...di t1 avevo una versione singola della cg e una doppia DVD di t2.
-
Acquistato e Visto l'altra sera. Dalle recensioni entusiastiche lette sul forum mi aspettavo molto di più sul versante video.
tuttavia considerato l'età del film il video è sicuramente ottimo. Audio appena sufficiente, mio figlio mi ha detto "Papà c'è un problema all'ampificatore" ed io sorridendo "è un film del secolo scorso".
Mensione a parte merita l'aspetto artistico. FENOMENALE da vedere e rivedere. Ho però notato un pò troppi tagli rispetto alla versione estesa del film.
Mi riservo una seconda visione, ritarando il vpr, per una più attenta valutazione della qualità VIDEO.
Comunque acquisto consigliato se non obbligato.
saluti luca
-
da ascoltare sicuramente in inglese dtshd di livello superiore :)
-
SI così istruiamo i figli e gli facciamo imparare l'inglese :D
-
Citazione:
lucarep10
Acquistato e Visto l'altra sera. Dalle recensioni entusiastiche lette sul forum mi aspettavo molto di più sul versante video.
Mi sà che hai bisogno di una seconda visione, mai visto TERMINATOR così, è stato restaurato allo stato dell'arte e per un film del 1984, ti assicuro che non è per niente scontato, sulla traccia italiana, l'unica "pecca" sono i dialoghi più che inscatolati sono chiusi, ma dipende dal doppiaggio dell'epoca, per il resto gli effetti sono riprodotti molto bene con un largo uso dei surround cosa non da sottovalutare in quanto nei film anni 80 usciti attualmente in blu ray, l'uso dei surround è pura utopia..poi che la traccia inglese sia superiore non è una novità grazie alla presa diretta e al mix.
-
...Quoto Stefanelli ;)
...BD a dir poco Sorprendente !!...
-
Ragazzi, quest'edizione in digibook... http://www.lafeltrinelli.it/products...ron_James.html
...Rispetto alla classica in amaray di cui state parlando, presenta delle differenze o si tratta semplicemente del medesimo bd inserito in un packaging differente?
-
l'ultima che hai detto.;)
-
-
Ma perchè dite che è tagliato? Esiste una versione estesa di Terminator?
-
Citazione:
lucarep10
Acquistato e Visto l'altra sera. Dalle recensioni entusiastiche lette sul forum mi aspettavo molto di più sul versante video.[CUT]
Dipende anche cosa ti aspettavi. Io lo trovo un video spettacolare, pur con certi limiti "fisiologici" dovuti al girato stesso. Oltre quello ovviamente non puoi andare.