Visualizzazione Stampabile
-
Appena collegato il 2313 alle mie jamo 606.ho collegato i sorroundback ai frontali in biamp.
Faccio partire l'autocalubrazione e mi dice che la fase dei back e' invertita ma in teoria io i collegamenti li ho fatti come sempre.ho invertito i cavi della biamp e l' errore e' scomparso.
Ma da cosa potrebbe essere dipeso?
Potrei far danni ai diffusori?gli alti sono collegati in un modo e i bassi al contrario.non capisco.....
Grazi e
-
Anche le istruzioni dicono che spesso accade di leggere la fase opposta e di saltare l'errore
Oggi sono piuttosto soddisfatto.non capisco pero perche se ascolto la musica sia in directory che in 5 canali il sub rimane disattivato.sai dove sbaglio?se guardo un film invece va normale
-
Domanda:
Non e' possibile collegarlo alla rete di casa tramite il WiFi?
Io ho il cubo delle tre,non posso fare in nessun modo il collegamento?
Grazie
-
buongiorno,
ho istallato il mio nuovo denon 2313 e sono piuttosto soddisfatto.
avrei alcune domande da porre:
1)ho provato tramite usb frontali diversi hard disk(samsung da 500,seagate e verbatin da 1000 tutti formattati fat 32)ma non li legge.per ora e' riuscito a leggere solo chiavette usb.legge sia file flac che wache wav.in lettura tutti i file li da a 44.1khz.questo dipende da come sono stati scaricati o dall'amplificatore?inoltre cosa che mi sembra strana durante la riproduzione non sono riuscito a mandare avanti la traccia.puo' passare a quella successiva ma non andare avanti veloce se volessi cercare un punto preciso della canzone.
questa operazione non e' possibile farla?
3)il collegamento alla rete di casa non e' possibile farlo tramite wifi.io utilizzo il webcube della treitalia.posso farlo?
in caso contrario non posso ascoltare in nessun modo la radio internet?
infine se non posso collegarlo alla rete di casa,posso fare gli aggiornamenti tramite usb?dove posso vedere se esistono aggiornamenti usb per il mio denon 2313?
il sistema audyssey ha fatto un bellissimo lavoro,sono soddisfatto.
mi potreste pero' spiegare la funzione presente in audyssey denominata "outset vol.predef." che puo' essere settata a 0,5,10,15 db.a volte mi sembra di sentire meglio a 10,a volte a zero.da cosa potrebbe dipendere?
grazie mille
-
Oggi a mezzogiorno ho ricevuto il messaggio di "aggiornamento software disponibile".
Avete idea delle grandi novità aggiunte?
Non ho potuto testare il firmware nuovo a causa del poco tempo a disposizione.
-
Salve ragazzi, ho un problema che ritengo grave con il Denon AVR2313, in poche parole
l'Audyssey ha settato il subwoofer a -2.5 db, io da impostazioni manuali l'ho settato a -3 ma il -3 torna -2.5 dopo 24h circa, com'è possibile ? Ho provato anche a resettare l'unità e ha caricare il file di salvataggio che avevo sul pc ma nulla...spero possiate aiutarmi in qualche modo...grazie
-
Scusate , per caso sapete come mai ultimamente il denon in questione ,non appena provo ad alzare un po' il volume va' subito in protezione, quando lo posseggo da circa due anni , e non lo ha mai fatto ... sta' sempre nella stessa posizione , stesse periferiche collegate , e non ho toccato niente di nuovo nelle impostazioni .. cosa sara' successo ??