@josephdan
Si sa qualcosa in più per quanto riguarda l'effetto crosstalk?
Visualizzazione Stampabile
@josephdan
Si sa qualcosa in più per quanto riguarda l'effetto crosstalk?
a me al tav han detto primavera.. tu che te ne intendi.. è la solita balla epson R style??:D
che notizie! ma il nuovo 95 esce in primavera o in autunno? perchè fa molta differenza...si sa per certo che non sarà 4k?
Onsla la tua recensione che fine ha fatto? e quando pensi di recensire il 50?
direi che stiamo solo parlando di rumor.. non si sa nulla di nulla, solo previsioni!
certo che se buttassero fuori un 4k a prezzi umani....
Ridotto rispetto al 30, ma ancora presente in alcune scene "difficili" se mantieni la luminosità degli occhialini al max. Se scendi a 2 o a 1 quasi inesistente.
Considerando la ottima luminosità in 3D del vpr (400 lm dietro gli occhiali), direi che si può trovare un ottimo compromesso.
e' il quasi che mi spaventa.....il crosstalk non deve esserci punto. e' un difetto intollerabile per chi come me ama il 3d.
Approfondita recensione su cine4home:
http://translate.google.it/translate...50_ES_Test.htm
Il vpr ne esce molto bene, calibrazione e taratura di riferimento senza video processore, gamma perfetto, dinamica aumentata rispetto al 30, buon nero, dettaglio notevole col reality, FI su 2D e 3D...
Luminosità e dinamica in 3D eccellente, cross talk poco o niente...
Sarei fortemente interessato, ma mi sa che non riesco visti i limiti della mia sala. Ha meno zoom del jvc, quindi....
Sul link postato c'è una tabella con le distanze minime e massime per le varie dimensioni dello schermo.
direi che ormai hai deciso caro josephdan!!
e per le tue esigenze io concordo con te,il 50 è la macchina che fa per te!ti consiglierei solo di aspettare il fantomatico mitsu ricarrozzato e poi decidere!
cmq in ogni caso caschi in piedi!!
avrai un ottimo 3d, un ottimo motion flow, un proiettore spettacolo out of the box e una super luminosità...
.....ma un 2d non migliore......e sinceramente, nonostante a me piaccia molto il 3d, il 2d rimane una caratteristica imprescindibile nella scelta di un vpr....e dato che gia' il jvc della vecchia serie tiene tranquillamente testa al nuovo sony....
Ripensaci joseph.....cedi anche tu al lato "oscuro"....:p
Saluti gil
Mi attira il RC di Sony, ma quello del 50 a quello che ho capito non è così performante come quello del 1000, non so se solo per un discorso di ottica e di matrice 4K (hai detto poco...!) o proprio di elettronica...
Avendo già il radiance se riuscirò, dopo attenta visione, potrei puntare sull'RS 48 con l'eshift....cc permettendo:D
Poi se uscisse un LED, dopo poco tempo, anche 1080p ma luminoso, ad un prezzo uguale od inferiore....rosicherei!
La scelta è ardua, cari Hunter e Gil, e sarà definitiva solo dopo averli visti fianco a fianco da Simone questo fine sett., del sony mi attrae il FI attivabile anche in 3D, e mi sono troppo abituato ad usarlo anche in 2D, e poi il 3D luminoso senza il fastidioso flickering che purtroppo sul jvc noto. Inoltre non avendo il radiance, per me è importante che il vpr possa essere calibrato e tarato bene con il suo processore interno e i suoi comandi, e in questo il sony ha un indubbio vantaggio, pare si possa raggiungere un gamut e un gamma praticamente perfetti.
Poi avendo uno schermo 16 9 grandino (120 pollici) ed essendo i titoli 3D soprattutto in questo formato ho bisogno di un vpr luminoso in 3D. Certo che il 2D del jvc è inarrivabile, puoi mettere tutti i reality creation che vuoi...:p Anche se nel mio ambiente living non so quanto i vantaggi del jvc possano risaltare:(. Infine il mitsubishi a quel prezzo è proprio allettante, considerando che come prestazioni si avvicina al sony 95 e scusate se è poco. Certo la classe e l'eleganza del jvc, sia la macchina che l'immagine che proietta, nessuno ce l'ha....
Aiutatemi ragazzi!!!:confused:
Ci tocca un'altra "salita" a PG a vedere i nuovi JVC...solo che io dubito di riuscire a muovermi...la consorte sta per rendermi papà per la seconda volta a breve (1 mese) e non me la sento di stare lontano seppure per un giorno...ieri ad esempio siamo dovuti scappare in ospedale per un controllo in seguito a delle forti contrazioni...
A perugia per vedere sony 50 e i nuovi jvc?
Vengo a piedi da Rimini!!!