Visualizzazione Stampabile
-
Il motionflow a basso corrisponde grosso modo ad un medio di Epson, per capirci: è più visibile ma recupera anche più dettaglio (o contiene maggiormente il motion blur, se preferite).
A mio parere, comunque (mal sopporto l'interpolazione), non è così invasivo.
-
Bene perchè col mio epson lo uso su medio, quindi non noterò differenze!:)
-
Quindi hai deciso di traghettare verso il LED-LASER con l'HW 50???
Sabato dovrei andare a Perugia da Simone, chissa se ne ha uno da farmi vedere....
-
Si penso sarà la mia scelta.:) Fammi sapere se Simone ce l'ha già e delle tue impressioni se avrai la fortuna di vederlo! E dei nuovi jvc naturalmente.
-
Si anche la mia se si rivelerà un ottimo vpr, come sembra dalle prime impressioni... Tanto prima che si trovino vpr led/laser a prezzi umani ne passerà di tempo...
-
Purtroppo non ha le memorie lenti, utili per chi ha uno schermo diverso dal 16/9.......come me, appunto:p
Altrimenti una 'sbirciatina' gliela avrei data....
Saluti gil
-
Gil pazienza per le memorie, avesse almeno l'ottica motorizzata...speravo di vederla quest'anno sul sony entry level.
-
pecca enorme per me questa mancanza dell'ottica motorizzata!!! m toccherebbe alzare il c..o tutte le volte.. no no no!!
visto al tav... mhhhhhhhhhhh diciamo che non esprimo pareri finchè non lo vedo come si deve, in una sala senza luce sparata sullo schermo, perfettamente a fuoco e magari passato sotto le sappienti mani di emidio per tararlo...
oltretutto vorrei visionarlo con film e non solo con cartoni!
un enorme grazie ad emidio per aver obbligato lo stanchissimo addetto sony a lasciarci mettere a fuoco il vpr.
potenzialmente ottima macchina, spero di vederla messa in condizione di lavorare bene.
anche se comunque in casa mia senza ottica motorizzata non entra nulla!
-
Ti capisco HUNTER, per noi utenti che abbiamo lo schermo in 21/9 e usiamo lo zoom per ridimensionare l'immagine in 16/9 e magari aggiustiamo il tutto con un po' di shift.... l'ottica motorizzata torna molto utile, anche perchè il mio VPR attuale ( zio del 50 ) è dentro una nicchia nello sgabuzzino....
Non riesco a capire le reali prestazioni di questo 50, sarà interessante leggere future recensioni magari messo in batteria con quello che è il suo rivale a mio parere...ovvero il JVC RS 45 o X30 ;
-
ma simone a perugia ha già anche i JVC nuovi???
-
Non sono usciti né il Sony, né i JVC nuovi.
-
ciao mitico onslaught!
che tu sappia si farà anche quest'anno un bello s.o. a bologna con hw 50 x 35 ecc? e se si quando? novembre?
-
Penso proprio di sì, però credo che le date e le modalità verranno concordate più avanti, tra Emidio, i negozi e considerando anche la disponibilità dei prodotti (visto che gli imprevisti ed i ritardi ci sono praticamente tutti gli anni).
Prima di novembre penso sia difficile perché alcuni prodotti non credo saranno disponibili prima di quel periodo.
-
Bene bene...tanto non ho fretta.....;)
-
First look molto molto interessante... Eccezionale luminosità in best mode 2D, buona in 3D, cross talk pressoché assente, colorimetria e contrasto eccellenti, eccezionale nitidezza e dettaglio con reality creation, ottimi neri, panning veloci gestiti bene... Wow!:eek:
http://www.projectorreviews.com/blog...-a-first-look/