Ho Thor 3D e Capitan America 3D ma non mi pare che siano stati amati come questo, è cosi' superiore a questi 2 film ??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho Thor 3D e Capitan America 3D ma non mi pare che siano stati amati come questo, è cosi' superiore a questi 2 film ??:confused:
Ok ok ho capito ;) messo in lista tra i regali del mio compleanno ;)
sicuramente superiore a thor e capitan america ( che ho adorato tra l'altro ) .
se devo darti una valutazione personale in scala da 1 a 10 ti dico che :
Thor è da 6,5
captain america è da 7,5/8
The Avengers per me è da 9 come ho scritto nel mio post poco prima ;) .
Ovviamente sono votazioni relative alla tipologia di film, non parlo di capolavori alla beatiful mind sia chiaro
Riguardato una seconda volta facendo ripetuti confronti fra audio ita e vo. Effetti di ambianza a parte dovuti alla presa diretta, l'audio ita è superiore di una spanna in tutti gli effetti sonori. Provate a confrontare, tanto per fare un es, l'impatto sonoro quando iniziano a sparare a inizio film, sia nei momenti precedenti che successivi. La dinamica e impatto di spari, botti e quant'altro nella versione originale è inferiore. In ogni caso, per un film del genere, è quello che almeno a me personalmente interessa di più. Non prendo un film così di certo per apprezzare gli effetti ambientali, pochissimi e irrilevanti per altro. :)
questo è l'unico film che ho trovato + performante in 3d...di solito i bd 3d(anche quelli fatti bene)hanno qualcosina in meno della versione 2d riguardo alla definizione...qui ho notato il contrario...sia chiaro siamo su livelli altissimi comunque...
Finito di vedere la versione 2D (ancora devo prendere il kit jvc) e devo dire che la qualità video e' stratosferica. Una pulizia e un dettaglio per tutta la durata del film. Mai un calo, quadro sempre granitico e a volte fin troppo "digitale". Ho sentito solo la traccia italiana dts hr e devo dire che svolge gran bene il suo lavoro, con effetti panning precisi e scene esplosive devastanti. Mi riservo di vederlo in 3D magari con traccia originale. Sapete per caso con che videocamere e' stato girato?
Arri Alexa, Panavision Primo, PCZ and Frazier Lenses
Arriflex 435, Panavision Primo Lenses
Canon EOS 5D Mark II, Canon Lenses
Canon EOS 7D, Canon Lenses
Grazie, pero' non mi hai detto in che scene sono state utilizzate.
Scherzo naturalmente!! :D
Visto The Avengers in 3D... mostruosooooo!!!
Qualità video/audio da 10!!
La cosa che mi ha incredibilmente fatto piacere è che al cinema in 3D non mi aveva entusiasmato per nulla e infatti ero dubbioso se comprare la versione 3D mentre il lavoro fatto su questa versione Blu-Ray è eccezionale.
Per concludere,come ho gia detto nel thread del 3D, a mio parere è il miglior BD3D presente attualmente sul mercato in attesa di poter rivedere Avatar 3D
sono "costretto" a ricredermi..3D davvero eccellente e a differenza di quello che vidi al cinema sono rimasto si sasso..al livello di avatar..! anche la resa 2d è qualcosa si spaventoso..peccato gli extra esigui..se avessero aggiunto il documentario presente nella steel sarebbe stato il miglior bd mai prodotto fino ad ora..
In effetti il fatto che ci siano tutte queste versioni è abbastanza scandaloso .... Neppure pagando si riesce ad avere la versione "totale" senza prenderne due in pratica ..... Mah .... :(
ma il blu-ray è sia 3d che 2d ?
cioè mi spiego meglio , in un unico disco ci sono le due versioni o sono due versioni differenti ?
quella venduta da amazon The Avengers (Blu-Ray+E-Film) , ha solamente la versione 2d al suo interno ?
(non ci capisco niente )
Si c'è solamente la versione 2D! + codice e-copy
Nella Versione 3D invece ci sono Disco 3D Disco 2D e codice e-copy
Visionato quest'oggi sia la versione 2d che 3d, sul lato video nulla da eccepire, qualità ai massimi livelli, mi ha impressionato positivamente la versione 3d che nonostante non sia nativo restituisce una profondità davverto eccezionale; ottimo anche il comparto audio con una buona gamma bassa......per la qualità artistica sicuramente un film ben fatto non certo eccezionale, ma con diverse scene ironiche, (vedasi HULK)..per cui che dire promosso a pieni voti sia la versione 2d che 3d.
Vorrei capire solo una cosa, come mai un film prodotto dalla PARAMOUNT PICTURES viene distribuito dalla WALT DISNEY PICTURES, strana questa cosa, anche se meglio per noi utenti italiani in quanto come audio al posto del DTS HR 7.1 avremmo avuto un DD 5.1 come da tradizione PARAMOUNT.
Perchè Marvel è stata acquisita dalla Disney. :)