Che differenza c'è tra i 4100 ed i 5100??
Quali sono i migliori?
Confermate entrambi compatibili con Pana 50UT50??
Visualizzazione Stampabile
La differenza penso sia solo che un modello è ricaricabile e l'altro no, come visione sono identici e vanno entrambi bene per il tuo Pana.
Grazie Plasm-on, gentile e puntuale come al solito!
Avevo letto che i 4100 non sono ricaricabili, quindi posso dedurre che i 5100 lo siano: meglio così, visto che l'ho ordinati venerdì scorso ;)
Le batterie sono già incluse nella confezione? Perchè ho cercato su internet e non se ne trovano molte di CR2025 ricaricabili.. :(
PS: una volta ricevuti gli occhialini, cosa bisogna fare per "configurarli"??
Ieri sera ho ricevuto gli occhialini ed ho provato se "funzionavano" utilizzando il tasto/funzione 3D: una volta attivata la tv vedevo che gli occhialini si facevano un pò più scuri e c'era una parvenza di 3D, ma niente di più!
suppongo (e spero!) sia normale.. vero??
tempo fa avevo salvato un link per scaricare dei video 3D di test, solo che nell'anteprima vedo che hanno l'immagine replicata sulle due metà dello schermo: è normale??
mi aspettavo di vedere l'immagine "sdoppiata" come quando ieri attivavo il 3D nei normali canali.
avete qualche video di test da consigliarmi??
Si è normale, le due immagini affiancate che vedi verranno viste da un solo occhio alla volta, dunque a te sembrerà, con gli occhiali di vederne solo una, avrai anche notato che sono schiacciate in senso orizzontale ma durante la visione verranno riportate alla loro proporzione originale.
Le due immagini hanno un punto di ripresa leggermente diverso, in pratica è la stessa cosa che succede con i nostri occhi, da qui l'effetto 3D.
Per fonderle devi premere il pulsante 3D sul telecomando e subito dopo il pulsante rosso, fai presto perché dopo pochi secondi perdi l'opzione.
Ti si aprirà una tendina, scegli la voce dove mostra il 3D originato da due immagini affincate, premi ok e sei a posto.
Ho ordinato un P50ST60.
Ho anche ordinato questi occhiali https://www.redcoon.it/B448372-Samsu...li%203d&xtcr=1
Funzioneranno?
Non capisco.....se uno si compra un Panasonic sarebbe meglio prendere occhiali delka stessa marca per avere compatibilità al 100%.Mi è capitato che con due Panasonic ho dovuto comprare due occhiali diversi.Uno a infrarossi uno a radiofrequenza .Adesso che ho preso il 4k sempre Panasonic. ...altri paio di occhiali.