Come lo vedete l ET5 al confronto con l LG lm660? Siamo nello stesso range..
Visualizzazione Stampabile
Come lo vedete l ET5 al confronto con l LG lm660? Siamo nello stesso range..
La resa visiva a livello di aliasing dal vivo gia mi soddisfa, ripeto è molto meglio di quanto si può ricavare dalle foto, cmq proverò ad attivare l'antialiasing, in effetti la 6970 dovrebbe reggerlo :)
Si anche io ho anche la console, ma ormai un pc messo bene le bastona alla grande :D
Io gioco in modalità game, il Tv diventa molto reattivo e (a differenza di altre tv dove notavo un peggioramento) nel 40ES8000 la resa visiva anche in modalità game resta ottima.
In modalità Standard con game off, si può anche giocare, ma io inizio a notare lag, quindi direi che non é adatta ai giochi.
@ bibi789
aspettiamo un tuo giudizio e una tua mini recensione!!!
C'è già qualche possessore in questo forum dell'ET5. A quanto pare tra i Panasonic Led è il più gettonato. Il WT50 e il DT50 soffrono un pò la concorrenza led...e a parità di prezzo i fratelli Plasma.
Avemus Pana ET5!:ave:
Ma si...proviamo! Ero partita decisissima sul Sony ma poi...da qualche parte comunque bisogna pur iniziare!! ;)
A sto punto pero' dove posso trovare i settaggi secondo voi? :confused:
Questi sono quelli di Flatpanels:
Viewing mode: Cinema
Contrast 30
Brightness 0
Colour: 30
Sharpness: 2
Color balance: Warm
Eco On/Off
Vivid color Off
P-NR Off
Intelligent Frame Creation Off
Gamma 2.2
16:9 Overscan Off
R-Gain -1
G-Gain -8
B-Gain 6
R-Cutoff 0
G-Cutoff -2
B-Cutoff +1
Spero che non vedi la tv prettamente al buoi...il nero rilevato da Flatpanels non fà ben sperare 0.14 cd/m2
L'ho ordinato online poco fa...:)
MauroHOP si si lo so che non è una TV da guardare al buio...ma la mia sala è molto molto luminosa e comunque di sera al max piazzo qualche luce...tipo anche i led dietro, no?
Brava! Comprati due strisce di neon bianco non troppo luminoso così da aver un effetto Ambilight di Philips ;) Ovviamente non dinamico ma va bene lo stesso ed il nero lo percepisci più basso.
In bocca al lupo!
Eheheh come vedi ho studiato...;)
A giorni provo e poi vi aggiorno...spero in positivo ovvio! :)
Brava brava! E' raro trovare una ragazza/donna che si interessi a queste cose :D
E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! ;)
Tra le discussioni ufficiali c'è il thread di questa TV, aggiornatelo con le vostre impressioni quanto vi arriva la tv se potete, che interessa a molti!
Ok matrix k ma ti prego di considerare che io sono una dilettante e che quindi le mie impressioni saranno, come dire, veramente terra terra...:(