Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Spero per te che tu possa risolvere ma credo che il CAT potrà fare davvero poco...
Guarda sono talmente incazzato che se non mi sostituiscono il pannello andrò per vie legali,anzi nel caso dovessi arrivare all'estrema soluzione sono pronto a dare consigli a chiunque debba affrontare la stessa situazione.Come prescritto dalla legge il mio televisore in questione non corrisponde alle caratteristiche con le quali mi è stato venduto .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Barbagianni71
Guarda sono talmente incazzato che se non mi sostituiscono il pannello andrò per vie legali,anzi nel caso dovessi arrivare all'estrema soluzione sono pronto a dare consigli a chiunque debba affrontare la stessa situazione.Come prescritto dalla legge il mio televisore in questione non corrisponde alle caratteristiche con le quali mi è stato venduto ..........[CUT]
Ti diranno che il difetto è tollerabile nel migliore dei casi, altrimenti ti accuseranno di averlo stampato. Purtroppo c'è poca professionalità da questo punto di vista...
-
Barbagianni71 - Waraf
Ultimo avviso: rileggete per cortesia il post dell'Amministratore in prima pagina.
Questa discussione è solo per la segnalazioni
Barbagianni71 non me ne volere, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ti sto solo segnalando che puoi parlare delle stesse cose in altri thread.
WaRaf
Perdonami se sbaglio, ma dalla tua firma mi sembra tu non sia nemmeno possessore.
Capisco un post ogni tanto possa scappare, non stiamo mica qui col fucile spianato, però come detto sopra i thread aperti a tutti per parlare dei Panasonic non mancano di certo.
Grazie
-
Ho cmprato 2 vt 50:
- il primo da 50" banda sulla destra molto evidente, più un altr paio al centro, sostituito nei 10 gg disponibili per il recesso.
- il secondo da 55"banda sulla destra appena accennata, talvolta visibile durante le partite di calcio e con immagini con sfondi uniformi
voto 2x per vertical banding..
-
Acquistato proprio ieri un GT50 da un negozio di hi-fi. Sulla parte destra è visibile del vertical banding, almeno due strisce... In questo caso come ci si comporta? Si può chiedere la sostituzione del televisore con uno nuovo o bisogna mandare questo in assistenza?
-
io proverei a farmelo sostituire, perchè c'è la possibilità che in assistenza non ti riconoscano il difetto: valutano caso per caso e in base all'entità decidono se è entro lo specifiche o meno.
-
ma il commerciante può farmi problemi di fronte ad un vertical banding? E' riconosciuto come problema?
-
credo dipenda dalla "politica" del negozio in cui l'hai acquistato. Ci sono alcuni che ti permettono di cambiare il prodotto se non ti soddisfa e altri no. Ti conviene sentire direttamente loro. Può anche essere che vorranno vedere il problema, quindi magari portati un paio di filmati su penna usb in cui il difetto sia visibile...
Intanto ci faresti la cortesia di votare al sondaggio? Grazie...
-
Votato. Il vertical banding può peggiorare che voi sappiate?
-
prima di tutto bisognerebbe capire se il tuo problema è vertical banding o il problema che affligge alcuni set di quest'anno (denominato Dirty Screen Effect Banding su avforum). Le caratteristiche sono simili, ma si crede siano dovuti a fenomeni diversi
Per la tua domanda: ad alcuni che avevano una barra sulla parte dex dello schermo è andata via dopo un po di tempo, ad altri è rimasta uguali e ad altri ancora, che non la avevano affatto in principio, si è formata con il passare del tempo. Come vedi fare previsioni è piuttosto difficile....
Comunque questo thread è un sondaggio; se vogliamo parlare di queste cose è meglio farlo sul thread appropriato:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...erie-50/page27
-
Ho da circa due mesi il 50VT50: anche se non sono un esperto il mio televisore non sembra presentare problemi di uniformità e/o di bande verticali. La "caratteristica" della ritenzione sembra ora meno presente che da nuovo.
Saluti.
-
scusate cosa è il difetto chiamato DSE?
grazie
ok, ho trovato nel post conoscere il plasma.
-
Ho un 50VT50 da una settimana, acquistato on-line.
Non sono uno che va a controllare con la lente diingrandimento, ma per quantomi sforzi di cercare, finora non gli trovo nessun difetto.
E devo dire che è prorpio un gran bel vedere!
-
Salve sono possessore di un px55vt50t.
Non vorrei essere giudicato come l'ignorantone del momento, ma il difetto che ho notato io è qualcosa di strano....
Vi spiego appena acceso noto da subito le immagini un po sgranate, non percepisco dettagli...
La visione a volte mi sembra molto scura. Sono consapevole di non avere un led, ma notare colori piu' brillanti ed immagini piu nitide nel vt20 di mio papa dopo aver speso 2400,00 eur mi girano un po le @@....
Vorrei capire perché e da cosa dipende ho provato a lavorare sui settaggi ma il risultato è quello di immagini poco vive, quasi alla stregua di una foto poster fatta da una fotocamere con pochissimi pixel.
E' uno dei difetti riscontrati da altri??
Posso risolvere il problema posto che non ho notato aloni o righe di cui si parla in precedenza??
-
Ti consiglio di leggerti la discussione ufficiale relativa alla serie VT50, credo che hai qualche settaggio da rivedere.