Visualizzazione Stampabile
-
... nel nuovo decoder è COMPRESA la DigitalKey... te lo dicono fin da subito (oltre al fatto che c'è pure l'adesivo attaccato sulla confezione) ;)
PREMESSA: una volta installato il decoder, bisogna obbligatoriamente aggiornare subito il software (cambia completamente grafica e funzioni) e chiamare il numero che appare a video (199.30.95.95) per far riattivare l' OnDemand dall'operatore.
Ovviamente il servizio non sarà attivo subito ma deve trascorrere almeno 1 notte (riconfigurano le liste alla notte e quindi fino alla mattina seguente non ci sono canali disponibili).
P.S. collegato il decoder alla rete in DHCP, va in rete che è una bellezza :D
-
vero però a me hanno riattivato il servizio di mysky immediatamente.
-
Arrivato anche a me oggi, riattivato mySky via telefono e onDemand dal sito
-
ah ecco, non sapevo che servisse l'attivazione via internet del servizio.
grazie.
-
Certo che se tutti iniziano ad usare l'on demand la banda internet si assottiglia, quanti gb sarà un film in hd?
-
... la banda internet è già "sottile" di suo visto che telecaxx non garantisce la banda minima come fanno in europa. hanno la tecnologia e le possibilità ma non le rendono pubbliche.... vedi te se questo non è da classico italiano :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stein
... riattivato [...] onDemand dal sito
Da dove si compie questa operazione?
-
fai da te arricchisci abbonamento
-
ah no avevo capito che si poteva riattivare l'ondemand del decoder nuovo anche dal sito oltre che al telefono, io ho gia il nuovo decoder a casa
-
preso anch'io, arriva martedì; ma per l'SCR come funziona? ha le due entrate o solo una e "sdoppia" all'interno? io al mio pace850 attuale arrivo con calata singola, sdoppiatore esterno e due spezzoni al decoder .... ora? per la configurazione avrò probemi?
-
@ mau98
... guarda le mie foto precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau98
preso anch'io, arriva martedì; ma per l'SCR come funziona?
Elimini lo sdoppiatore e colleghi il cavo all ingresso uno del decoder poi una volta acceso vai in configurazioni impianto e selezioni scr, ti chiederà di inserire i 2 canali, compila i campi mettendo 1 e 2 o 3 e 4 o 1 e 3 io ho fatto le prove e ho lasciato i 2 canali che mi davano il segnale più alto
-
Ciao a tutti, anch'io ho iniziato a testare il nuovo On Demand da questa settimana. Ho una connessione ADSL di 7 mega teorici ma non sono mai andato oltre i 3 in download. Ho usato i Powerline (il modello più recente, adatto per l'HD) per collegare decoder a router ADSL. La lentezza di scarico mi sembra "biblica" con tutto che il test di velocità (Speedtest), effettuato con un contenuto On Demand in download, mi dava 2 mega abbondanti. Credo di non esagerare se dico che per lo scarico integrale di un film di 90/100 minuti ce ne vogliano almeno il doppio (abbondanti). Su altro topic avevo segnalato la mia precedente impossibilità di acquistare via decoder film PrimaFila pur essendo la connessione OK e potendo partecipare regolarmente ai sondaggi di SkyNews. Da quando ho il nuovo On Demand (che funziona, nonostante i tempi di scarico di cui sopra, regolarmente) ogni volta che provo la risposta ad un sondaggio ottengo l'errore di "Decoder non connesso" (problema che prima non avevo). Non ho ancora avuto modo di verificare cosa succeda con PrimaFila comunque il decoder è connesso regolarmente, tutti i test a disposizione riguardanti la linea dati indicano nessun problema e l'On Demand continua a funzionare correttamente. Qualche idea?
-
Una info..attualmente sto usando 3 calate per 3 decoder (un myskyhd e due skyhd) con due schede (ho il multivision).
Ovviamente ho dovuto sacrificare la seconda calata per il myskyhd rinunciando ad alcune funzioni.
Ora ho ordinato il nuovo myskyhd per ondemand e volevo sfruttarlo a pieno...volevo sapere...è possibile tirare giu una 4 calata? Quante ne dovrei avere a disposizione?
Grazie
-
@ theanswe
... dipende da cosa attacchi alla parabola e da quanti calate vuoi portarti giù. Puoi anche farti un impianto condominiale in casa se vuoi ;)