qualche foto?
Visualizzazione Stampabile
qualche foto?
Si, se ho capito a cosa ti riferisci, è possibile.
Controlla di non avere valori di luminosità troppo elevati, ad esempio in modalità bright room con immagini a schermo molto chiare potrebbe farlo, ma vuol dire più che altro che forse lo stai "spremendo" un pò troppo ;)
grazie abap , ho provveduto regolando un profilo professionale 1 come indicato dall'amico alfonsi , e sembra andare meglio..anche se penso che i pannelli non abbiano tutti le stesse caratteristiche costruttive, con le sue regoalzioni mi sembra ci sia una prevalenza sul rosso ed il bianco tende un po al giallino.. ma sicuramente ho ancora le sensazioni del full led ..
penso pero' che mi devo abituare al passaggio tra full led e plasma.. prima avevo una macchina a benzina , ora un diesel..
Il bianco che tende al giallino è normale, lo standard D65 prevede proprio questo.
Si, è vero, invece la prevalenza sul rosso dovrebbe essere correggibile.
@andytom curiosità che fullled avevi prima?
con il vt50 notate line bleeding in alcune schermate?
@ firmarolo
Il problema dei falsi contorni sul VT30 é stato decisamente migliorato in questo VT50, come riportato nella recensione di Onsla (a cui vanno i miei complimenti) c'è ancora un minimo, ma molto poco percepibile. Comunque più guardo il Tv e più sono affascinato, con il materiale adeguato, la sensazione di "finestra" é stupefacente.
Non sono ancora riuscito a vederlo ma mi girano le nacchere ogni volta che leggo commenti come questi: il mio Vt30 ha meno di 10 mesi, come faccio a rottamare un prodotto nuovo:D
Comunque dovrei vederlo prossima settimana, mi auguro non mi sorprenda in maniera spasmodica, di alleggerire il conto in banca non ne ho proprio voglia, l'IMU è alle porte
Si può tarare seguendo lo standard D75, a quanto diceva Revenge72...
In genere basta scegliere la temperatura colore che più si gradisce, anche con la calibrazione di base...
Enormi passi in avanti no, ma sensibili si. Solo il fatto di poter goderne ottimamente anche durante il giorno non è poco.
Per il resto ci sono miglioramenti un pò ovunque, però non credere che siano così sostanziali!
Sicuramente è migliorato in misura maggiore rispetto a quanto abbia fatto il VT30 nei confronti del VT20.
A leggere in lungo e in largo si direbbe il contrario: l'entusiasmo di chi è passato dalla 30 alla 50 sembra troppo vivace per pensare a poca roba.
Sarebbe bello, per me, constatare che è tutta euforia "secondaria": Ripeto, non ho voglia, proprio in questo perido, di usare la Visa anche se solitamente non mi dispiace spendere denaro per prodotti di elettronica. Sempre meglio che pagare le tasse:p
Il VT30 rispetto al VT20 ha maggiore dettaglio, immagine più tagliente, display più luminoso e migliore gestione dei segnali a 50 Hz (che è stato il tormentone del 20 come gli aloni lo sono stati per la serie 30)
Se, come dici, i miglioramenti sono ancora maggiori quest'anno allora .....hip hip urraaaaaa
hanno migliorato visibilmente anche lo scaler rispetto a gt-vt30 ?
lo chiedo perchè,da fan nintendo,uso molto il wii ( che non è poi cosi malaccio sul mio gt30 dai 2,7mt)
poi a novembre con l uscita del wiiU a 1080p,a parte qualche retrogaming,il problema per me scomparirebbe.
spiacerebbe un pochino anche me usare ancora la visa:cry:
però se il vt50 è proprio una bomba...