il commesso del mediaworld mi ha controllato dal pc se il 50gt50 era in ordine, confermandomi che non lo era.
il prezzo fissato era di 1549,00€.
Visualizzazione Stampabile
il commesso del mediaworld mi ha controllato dal pc se il 50gt50 era in ordine, confermandomi che non lo era.
il prezzo fissato era di 1549,00€.
ti ha detto qualcosa sul quando potranno arrivare?
Come dicono tutti. Se non sono già arrivati, arriveranno tra fine giugno e i primi di luglio.
ciao ragazzi,ho gia' iniziato una discussione su " Consigli su acquisto display e TV " esattamente "esce lcd samsung a656 entra....??"
e siccome sono molto interessato al gt 50, chiedo consiglio anche a voi,direttamente sulla discussione ufficiale:
la distanza dalla tv è al massimo 2,80 (avendo un lungo divano davanti,la distanza varia dalla seduta...),la tv non è situata in un luogo eccessivamente soleggiato e centralmente la distanza tv divano e circa 2,50 mt (la stanza è 3,10 mt ,percio' ,meno il mobile, meno il divano.....non posso allontanarmi piu' di tanto...)
il mio uso è 60% hd 40% sd ,ho sky hd e uso la xbox360 per visionare in streaming da pc film sia sd che hd, e chiaramente per il game. attualmente sarei indirizzato al plasma anche se ho un po' paura del rodaggio,i loghi stampati,e per il game che ha loghi fissi!!.......e mi piacerebbe il panasonic gt50, cosa ne dite? va bene anche la serie st o addirittura il 46" v30??
Richiesta di aiuto ai possessori.
Per favore sapreste dirmi le distanze in cm tra i fori standard VESA e i bordi(Superiore e laterale) della TV?
Grazie 1000.
Finalmente ricevuto questa mattina il mio sospirato 50GT50!!!
Dopo la trafila del rimborso per il precedente 50ST50 ricevuto danneggiato, è finalmente arrivato il GT.
Aperto, controllato e testato con qualche video HD da chiavetta USB.
Sta sera lo porto a casa e smanetto un pò.
@folaflight - di che taglia ti interessano le misure? 42" o 50"?
@Spiffero... Io vorrei saper per il 50 quali son le distanze? tenendo conto che ha un spina sporgente di circa 3cm, pensi che il modello 521 prandini http://www.prandinimobili.it/appendi..._soffitto.html possa non esser compatibile?
P.S. sul sito della prandini l'immagine non mi sembra aggiornata, forse quella sulla destra.
@ Spiffero - Intanto grazie della disponibilità, mi servirebbero le misure per il 50".
In pratica avrei bisogno di sapere come è centrato il rettangolo dei fori VESA 300x400 rispetto ai 4 bordi della TV.
Ciao.
@cedyx77 Scusa ma mi potresti dire dov'è questo negozio dove dicevi che vengono il p50gt50 ad un prezzo conveniente?
Grazie mille.
P.S. ho visto l'atro giorno il 50GT50 in un cc dove mostravano un dvd demo di Panasonic. Non sono esperto di plasma ma mi interessa molto. La domanda è la seguente: ho notato, da circa un metro o poco più, che c'era una specie di nebbiolina nelle immagini e, in alcune scene con tonalità molto simili (riprese sott'acqua con tanto blu/celeste) i colori non erano per niente sfumati bene. L'ho guardato da troppo vicino? Il mio divano è a 3,10m da dove posizionerei il TV. Vanno bene 50pollici per vedere anche contenuti in DTT?
Grazie di nuovo
@folaflight la foratura Vesa è a 100mm dal bordo superiore del TV e centrata in orizzontale.
Ps. Il 50GT50e l'ho pagato 1.405,75€ consegnato a casa.
@Progressive ho trovato una foto del retro del tv. Forse riesci a montare la staffa per un pelo.
http://img213.imageshack.us/img213/5...t50edietro.jpg
Ciao Spiffero.
Scusa ma dove lo hai comprato?
Dal "Peperoncino Rosso".
A 5 giorni dell'arrivo del nuovo Tv 50GT50e vorrei sbilanciarmi e condividere le mie prime impressioni.
Impressioni non tanto tecniche ma da utilizzatore "reale" che arriva da un Panasonic 42Px80 HDReady.
Prima cosa: l'estetica; il Tv è bellissimo. Moderno e ben rifinito.
Merita sicuramente il montaggio con staffa a muro.
Io ho usato questa:
http://img545.imageshack.us/img545/6072/staffag.jpg
Difetto: la cornice nera nel lato interno allo schermo ha lo spigolo decisamente affilato; attenti quando la pulite.
http://img580.imageshack.us/img580/1686/cornicex.jpg
Nessun difetto tipo aloni, banding ecc. Nessun buzzing dall'alimentazione.
La qualità dell'audio è buona; la tonalità è calda e ricca su tutta la gamma sia con il parlato che con la musica.
Rispetto al precedente Tv, il GT50 sembra leggermente meno luminoso ma, abituato l'occhio al nuovo schermo, si nota una miglior fedeltà dei colori e una maggior naturalità nella rispoduzione generale.
Venendo da un 42 HDReady, oggettivamente i canali con segnale SD perdono un pò in qualità, ma niente di grave.
La cosa viene subito compensata dell'ottimo livello con i canali HD di SKY e dalla, leggermente inferiore, qualità dei canali HD DDT.
Per la visione di trasmissioni sportive SKY HD quali calcio, tennis ecc io ho attivato IFC min.
Visto che l'85% della Tv che guardo è sui canali SKY HD posso ritenermi pienamente soddisfatto.
L'angolo di visuale è ottimo rimanendo in asse orizzontalmente con lo schermo.
Ho notato però che l'angolo di visuale in senso verticale non permette grandissimi disassamenti ( credo dipenda dai filtri antiriflesso inseriti nel vetro anteriore del pannello).
Passiamo al sodo.
Per apprezzare le doti visive del GT50, ho passato un bel pò di tempo visionando materiale Blu Ray sia 2D che 3D di alta qualità.
Questi i dischi visionati con il mio lettore Panasonic BDT-310:
- The sound of HD3 ( Demo disc Dolby Digital )
- DTS Blu-Ray Demonstration Disc 16 e 15
- Pioneer KURO Demo Contents 2008
- 2010 Samsung 3D TV Demonstration 3D Blu-Ray Disc
- Disney Blu-Ray 3D Showcase Disc
- Tron Legacy
- Up
- Monsters & Co.
- Ironman 2
- Io Robot
- Minority Report
Il Panasonic 50GT50 ha una qualità visiva eccellente. Veramente da bocca aperta.
Il mio amico che ha un LCD Samsung 40D7000 si è fatto la pipì a dosso! ( per modo di dire....)
Neri, contrasto, dettagli e fedeltà dei colori semplicemente senza rivali. ( e il TV è ancora in fase di rodaggio e non è calibrato ).
Anche i menu Viera Connect, la gestione delle periferiche DLNA e dei contenuti internet è molto buona.
Simpatico l'effetto "volta pagina" quando si cambiano i canali del DDT.
Concludendo.
L'acquisto di un TV di questo calibro lo consiglio solo a chi guarda la maggior parte dei contenuti in Alta Definizione e Blu Ray ( come me del resto ).
La visione dei semplici canali DDT SD/HD non ne giustificano l'acquisto e non sono il materiale adatto al 50GT50.
Prima dell'acquisto valutate bene l'opzione di un HDReady nel caso di visione di canali "tradizionali" SD.
Ma quando dici che il GT50 non è adatto a visionare canali DDT SD/HD intendi che sarebbe sprecato ma che comunque si vedono bene oppure che proprio non è adatto e che tali canali si vedrebbero meglio su altri TV?
Per me è importante saperlo perché vorrei prendermi il 50GT50 ma per ora non ho intenzione di fare SKY. In caso sarebbe meglio prendere un 46 LED per vedere il DDT?
Grazie mille della risposta.