un negozio expert è di un mio amico quindi potrei provare...solo che è un negozio piccolo e non so se ha tutti i modelli appena usciti.
un tentativo lo faccio.
Visualizzazione Stampabile
un negozio expert è di un mio amico quindi potrei provare...solo che è un negozio piccolo e non so se ha tutti i modelli appena usciti.
un tentativo lo faccio.
Sarebbe perfetto, privaci :-)
il video fatto da wulff parla chiaro...almeno a me non sembra esserci nessun ritardo assurdo...ripeto io gioco molto a cod quindi ho bisogno di tmepi di risposta rapidi e se la tv risponde in quel modo vado sul sicuro!
Ciccio anche io avevo.dubbi ed ho chiesto ha wulff se poteva fare qualche prova e lui gentilmente l'ha fatta. Secondo me come input lag va benissimo!!! Noi purtroppo ci facciamo condizionare dai numeri , ma questa è la prova che la scelta poi sta a noi giudicando quello che si vede realmente e quindi ognuno sceglie in base alle sue esigenze e per me, ripeto, come input lag va benissimo!!!
Nessuno che ha il TV riesce a provare FIFA 12?
anche io stavo scartando LG per il lag, ma quello che ho visto dai video mi sembra assolutamente una cosa normalissima.
brentoncity se il lag è quello visto nel video puoi stare tranquillo...
il lag è un problema per giochi come guitar hero e cod...con fifa hai meno problemi perchè non è un gioco frenetico dove si gioca sul millesimo di secondo.
te lo dice un che su fifa 10 ha fatto le finali nazionali con il clan!
Ragazzi, il 55lm860v costa 2500 euro al MW o è solo un'offerta online MW?
Ragazzi sono un possessore di un TV LM860V e vi do la mia esperienza in input lag.....vi copio quello che ho scritto su un 'altro forum per non scrivere tutto da capo :)
...."Ragazzi finalmente ho ripreso il mio LM860v, e come avevo già scritto in precedenza non ero assolutamente
d'accordo sulle dichiarazioni fatte in precedenza da alcuni utenti dicendo che l'input lag si aggirava dai
100ms in su..... io oggi ho ripetuto il test rinominando la porta in pc e settando l'immagine in modalità vivace
perchè in modalità gioco è troppo scarsa la qualità,il risultato max di ritardo è stato di 55 ms.........ho anche
le foto se qualcuno fosse interessato a vederle glie le invio volentieri appena posso grazie a tutti buona
serata!".......
Aggiungo che io gioco molto a fifa e cod e dopo questo accorgimento nessun problema! prima di rinominare la porta in PC invece fifa 12 era ingiocabile per risposta e lentezza del gioco!
Volevo inoltre fare una domanda a qualcuno che possiede questo TV,regolando la profondità del 3D capita anche a voi che lo schermo cambi leggermente in larghezza parlo di roba di 1 cm,è solo una mia curiosità grazie in anticipo!
Io con il 660s se regolo la profondità 3D lo schermo si riduce più di un centimetro!!
Io dovrei prendere il 47' LM 860V ... scusate l'ignoranza ma "V" per cosa sta ?
Oggi però sono in forte dubbio tra questo LG e il Samsung 46es8000 !! Mi convince più l'LG per il 3D Passivo ...
Una domanda, ma anche la LG effettuerà in futuro un aggiornamento per potenziare qualcosa come farà la Samsung con il suo KIT ?
Ragazzi l'input lag del video si nota e come. Quando preme il grillietto dovrebbe sparare invece spara un pò dopo. Purtroppo giocando online il problema peggiora esponenzialmente e avrete quella classica impressione del tipo "ma ***** gli ho sparato io!" e invece morite voi...Io quell'input lag l'ho notato parecchio. Vabbè che io sono un giocatore accanito online quindi non rientro nella massa. Ma io lo noto e come...
provato oggi questo lg 55 860,accanto al nuovo sony e samsung es 8000,sempre da 55,pero' ,secondo me,questo lg ,a livello video,abbiamo messo avatar in 3d,per fare una comparazione,era quello che andava peggio,mi ha impressionato il nuovo sony,il samsung come al solito,piu' sparato,ma il meno naturale di tutti.....questo lg mi sembrava mancasse un po' di contrasto e definizione dell'immagine,rispetto agli altri due modelli......
non dar retta alla storia del kit di aggiornamento....
primo non si saprà se questo kit uscirà veramente, secondo se uscirà bisognerà vedere il costo...se costa 600 euro sei disposto a prederlo? terzo l'aggiornamento previsto è il quad core che non apporterà chissà quali migliorie... se consideri che poi il samsung nasce vecchio perchè privo del DVDBT2, trai te le conclusioni...
;)