Visualizzazione Stampabile
-
E' una bella limitazione si...e qui giustamente si ricollega il discorso che facevi sulle partizioni di una periferica...cavolo...
Diciamo che ormai per file video una chiavetta usb basta e avanza...e si affida all'harddisk la fase di registrazione...vabbhè dai...sorvoleremo! :)
-
A livello di settaggi delle impostazioni video come state messi? Avete calibrato il TV con qualche programma specifico? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frabo
A livello di settaggi delle impostazioni video come state messi? Avete calibrato il TV con qualche programma specifico? Grazie
Per il 55lm860V calibrato da me con il dvd AVSHD:
Risparmio energ. Minimo
Modalità imm. Esperto1
Retroilluminaz. 60
Contrasto 97
Luminosità 52
Nitidezza orr./ver. 15 e 15
Colore 51
Tinta 0
In controlli esperti: gamma colore BT709, il resto a default
In bilanciamento bianco: Temp. Col.: medio
In opzioni immagini: tutto a default o spento eccetto Local Dimming: basso; Trumotion: Utente.
Puoi anche provare col dvd Regolo 3D scaricabile dal sito DDay.
http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
-
Grazie wulff73. Non esiste niente su pendrive usb?
-
-
Grazie, domani ci provo ;)
-
Sto guardando la7 sul dig terr utilizzando il sintonizzatore della TV e devo dire che la qualità dell'immagine per essere SD è davvero ottima.
Si vede decisamente meglio dello stesso canale ricevuto attraverso il sat di sky.
E' una qualità veramente eccezionale e sicuramente dipende dal La7 (su rai 1 e rai 2 contemporaneamente non si vede così bene).
Sono veramente contento di questo TV...
Lo ho tarato con il tool indicato dal wulff73 producendo 2 setting che si differenziano per la retroilluminazione inpostata a 60 o 45.
Le altre regolazioni
contrasto 70
luminosità 65
nitidezza H V 20
colore 50
tinta g3
Le 2 regolazioni sono rispettivamente per la visione diurna e notturna.
Aspetto qualche calibrazione più accurata da parte di chi magari ha a disposizione una sonda.
-
Sul sito di LG nella sezione assistenza del 55lm670s è annunciato il FW 03.03.27.
Ma ha ancora size 0 e non c'è il link per scaricarlo.
Segnalo che la versione 03.03.23 ha una serie di app aggiuntive tra le quali quella del corriere della sera.
Chi lo sa questa nuova se ne avrà ancora altre.
-
Citazione:
jrr_olorin
Sul sito di LG nella sezione assistenza del 55lm670s è annunciato il FW 03.03.27.
Ma ha ancora size 0 e non c'è il link per scaricarlo.
Segnalo che la versione 03.03.23 ha una serie di app aggiuntive tra le quali quella del corriere della sera.
Chi lo sa questa nuova se ne avrà ancora altre.
potrebbe essere il mega aggiornamento previsto per il 14 maggio...
;)
-
Ragazzi...all'inizio non mi infastidiva, ma sto notando sopratutto nelle schermate nere o cmq scure che si notano tantissimo le luci dei led su quasi tutto il perimetro dei bordi della tv...che creano chiazze di luci per niente belle da vedere...è un diffetto...si può correggere???
Questo non mi da problemi quando lo schermo è colorato per quello, ma preferire capire se lo avete anche voi.
Grazie...
-
Disponibile su sito LG l'aggiornamento FW 03.03.27 x 55lm670s
-
Sono curioso di sapere cosa cambia tra il fw 03.03.23 del 660s e il fw 03.03.27 del 670s!! chi aggiorna ci aggiorni ;) grazie
-
Citazione:
Frabo
Sono curioso di sapere cosa cambia tra il fw 03.03.23 del 660s e il fw 03.03.27 del 670s!! chi aggiorna ci aggiorni ;) grazie
Per ora posso soli dire che i 2 files sono diversi (il nuovo è maggiore di 6 Kbytes).
Ho scaricato e stasera aggiornerò...
-
Installato l'aggiornamento FW 03.03.27.
Non noto differenze rispetto alla versione precedente.
Ma perchè io avevo già installato la versione 03.03.23.
Rispetto a quella ancora precedente (che non so come si chiamasse) c'è in più il controllo del true motion.
-
Volevo chiedere se a voi funziona l'applicazione MHP RAI Replay.
Io non riesco a farla funzionare.
preciso che La7 ondemand funziona e anche cubovision (mi riferisco sempre all'applicazione MHP su digitale terrestre non all'app del market LG).