...scusate...doppio post
Visualizzazione Stampabile
...scusate...doppio post
Potete dirmi se ha decoder interattivo per la visione di contenuti tipo rai replay ecc....?
Ciao a tutti...
sono un felice possessore del 55st50...
Vorrei collegarlo al mio vecchio stereo pioneer che ha due entrate audio in con la connessione a jack (bianco e rosso)..
C'e' la possibilità di collegarlo in qualche modo alla tv in modo da poter sentire l'audio anche dalle casse dello stereo???
Grazie anticipatamente per le risposte... :-)
Su connessioni analogiche si può usare l'uscita RCA del tv, se presente, oppure l'uscita minijack delle cuffie, tramite un adattatore RCA minijack.
Si trovano degli adattatori da scart a composito (RCA) che hanno il selettore In-Out. Se usa uno di quelli con la selezione su out basta collegare un normale cavo RCA stereo...
recensione di digital-versus appena uscita....
http://www.digitalversus.com/tv-tele...3181/test.html
"The Panasonic Viera ST50 really has nothing to envy of the higher-end VT50. In fact, image quality is just as good in this model. We therefore don't see much point in shelling out for the pricier model, as the ST50 won't disappoint home cinema buffs."
VOTO: 5/5 STELLE
ragazzi ma qualcuni di voi ha dei setting per avvicinare l'st a quello che il vt fa con thx cinema?ossia quasi da riferimento?
Per avvicinare l'ST50 alla THX del VT50 dovrai calibrarlo... Non è possibile con i settings ricopiati da altri ;)
La true cinema comunque non è male, a quanto dicono.
quando ho provato per una settimana il vt in thx e professionale, poi reimballato e provato l'st in true cinema sostanzialmente sembrava di rivedere le caratteristiche e lamcolorimetria del VT, per esntrare nello specifico bisogna sondare, non lo avevo fatto, era troppo presto e al momento non mi interessava...ma di primo impatto le immagini (non affiancate) minsembravano molto molto simili e bellissime sia per naturalezza che per profondità
ottimo...grazie filmarolo. Senti una cosa, visto che hai reso 3 top tv, mi posteresti il link delle tue impressioni riguardo tutti e 3 i tv?
ma l'st non ha la modalità pro vero?