ottimo cri.
il tuo impianto è sempre in miglioramento non solo nei componenti principali ma anche nei dettagli.
ok anche da me per la cornice nera
Visualizzazione Stampabile
ottimo cri.
il tuo impianto è sempre in miglioramento non solo nei componenti principali ma anche nei dettagli.
ok anche da me per la cornice nera
Grazie ad entrambi! :)
Per la cornice pensavo di usare del battiscopa nero , il velluto adesivo dove lo hai trovato?
io il velluto nero adesivo l'ho trovato al brico mio, nel reparto dove ci sono le tovaglie al metro e quel genere di materiali li...
devo anch'io un giorno "rivestire" l'intera cornice dello schermo...
Questo si che è miglioramento continuo! A partire dalle prime foto il tuo impianto è stato proprio rivoluzionato! Complimenti! Il VPR è proprio uno step grandioso, anche per me è stato l'ultimo passo nel sistema, e dopo di lui ho capito che prima l'impianto era monco e nemmeno me ne rendevo conto!
Buon divertimento e goditi gli ultimi giocattoli!!!
Il battiscopa te lo sconsiglio vivamente.....quando ho iniziato il mio telo,avevo optato per delle stecche nere e una volta montate con il bio adesivo sul telo mi ha provocato delle pieghe al centro dello stesso:cry:questo perché non erano perfettamente dritte(non erano storte ma non completamente dritte diciamo).
Per seconda cosa te le sconsiglio ,perché,che siano plastica o legno penso che possano provocare(anche se in minima parte)delle riflessioni,mentre il velluto assorbe.
il velluto l'ho trovato al brico,ho preso un rotolo,non ricordo tra i 10/20 €
E' verissimo senza vpr è un altra cosa! ! In effetti avevo pensato che il battiscopa potesse creare problemi anche perché pesa abbastanza... oggi ho cercato il velluto ma non l ho trovato, vedrò di trovarlo nei prossimi giorni. Grazie a tutti! :)
Niente ragazzi purtroppo non ho ancora trovato niente per fare la cornice... sono andato al brico e al merlino ma nulla. Ho trovato solo un angolare in legno nero opaco ma era troppo stretto (2 cm). Continua la ricerca... ;)
Ciao cri dalle mie parti c'e' il gran brico (io ti avevo consigliato il brico)non so se sono la stessa catena ma io l'ho comprai la a mio tempo ne sono certo al 100% perche ho preso tutto li quello che ho usato pef il telaio.
Certo non ne dubito... ;) Il problema è che non tutti i negozi hanno le stesse cose anche se sono la stessa catena ( cioè per esempio il merlino di Roma non ha le stesse cose di quello di Milano) ;)