Gia.... Ad avere tempo voglia e sopratutto le capacità sarebbero da prendere i componenti sfusi ad esempio di una 28 e costruirci un centrale all'altezza.
Visualizzazione Stampabile
Gia.... Ad avere tempo voglia e sopratutto le capacità sarebbero da prendere i componenti sfusi ad esempio di una 28 e costruirci un centrale all'altezza.
..perchè se metti direttamente la 28 non fai prima? Lo sai il mio pensiero sul diffusore crentrale, e poi non è vero che sono scarsi, io ne ho 2 pilotati da un finale dedicato, e vanno benissimo. Ma il mio pemsiero è sempre quello di avere un centrale uguale a i frontali.
Si parlavo per me che ho la necessità di un centrale a sviluppo orizzontale
be ma robby che problema c'è metti una xls15 sdraiata con le 2 xls215 ed ecco fatto!!:D:D
Vai Moto ora hai anche il centrale ! :D
ahahahahah non lo invidio! :D
Io si, lui i watt e la qualita' per farlo andare ce li ha....e di brutto;)
tutti quei watt e quella corrente...dalla a diffusori seri e allora si che sarebbe un'altra musica per davvero! ;) Ragazzi...come fate a non capire il semplice discorso che faccio io? Con un amplificatore di livello suonano bene anche le casse più ignoranti del mondo...capite cosa intendo? E' a parità di amplificazione con diversi diffusori che puoi capire la differenza dei diffusori stessi! A me non sembra di dire una cavolata...scusatemi...ma le JBL L890 a 5 vie con 2 woofer da 20 secondo voi erano facili da pilotare? Eppure il suono era straordinario...qualità...è quella che manca alle XLS...tutto qui.
Diffusori scarsi non suonano bene con qualsiasi amplificazioni gli dai
Quoto , se il diffusore e' mediocre e' mediocre tutto l'impianto ; certo lo puoi portare al massimo della sua mediocrita' :asd:
Oltre che audiofilo sono pure filosofo :Prrr:
Ciao....ho visto in rete queste: DYNAVOICE Definition DF-6 ho letto delle recensioni e ne parlano veramente benissimo......per caso qualcuno le conosce?
Siamo nella discussione delle Cerwin, quelle delle Dynavoice c'è gia';)
Ciao...si scusa cmq già trovato la pagina dove ne parlano :P
Mi inserisco nella discussione dopo che per un pó di tempo ho vagato per il web.
Sono innamorato delle cerwin vega 15, aspetto, nome, caratteristiche ecc.
Ma riuscirei a pilotarle con il denon x2100w che non posso cambiare assolutamente?
O meglio le mission mx6???????
-Il 2100 ce la fa, le MX6 sono talmente diverse rispetto alle 15 che se ti piacciono queste ultime non ti piaceranno le Mission....
SALVO.