Visualizzazione Stampabile
-
A mio avviso il Cap2100 è proprio l'integrato giusto per le 804, assieme al Jeff Rowland Concentra. D'obbligo ascoltarli, ma entrambi le possono pilotare molto molto bene.
Quando avevo le 802d, il mio abbinamento preferito è sempre stato con Classè serie delta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sommersbi
a dirti la verità preferisco più l'accoppiata rotel pre e finale
intendo 1580 e 1582?
-
io non ho mai sentito suonare male un cap2100 con delle 804, neanche messo alla frusta sotto alle 803dia :)
devo dire però che il jeff roland l'ho trovato anche migliore :rolleyes:
-
e un'accoppiata primare pre32 e A32?
-
Citazione:
shinia
e un'accoppiata primare pre32 e A32?
Ottime amplificazioni ma in abbinamento alle B&W secondo me si potrebbe ottenere un suono troppo freddo
-
incredibile....non é ancora arrivato niente.audiogamma ha spedito la merce 7giorni fa ma nessuna notizia.
in compenso mi é arrviato la coppia di King Cobra RCA.che ho preso usato
-
Citazione:
frantic77
incredibile....non é ancora arrivato niente.audiogamma ha spedito la merce 7giorni fa ma nessuna notizia.
Potresti informarti riguardo il corriere che dovrebbe consegnare, ma 7 giorni sono tanti... :(
-
l'ampli passa per il negozio ma fino a ieri non c'éra nessuna notizia.
-
-
-
Auguri e Buon divertimento !!! :D ;)
-
-
ho potuto testare solo come finale 2 ch in HT.che dire...meraviglioso:-)il pre ha di bello che si puo bypassare il segnale.
ora ho bisogno di un buon lettore CD ma devo aspettare un po.ho speso tutti i soldi che avevo a disposizione
-
ragazzi che voi sappiate...posso collegare le mie casse in Bi-Wiring con l'ampli?utilizzando tutte e 4 coppie di speaker pots?
-
per il bi-wiring non occorre niente di speciale, a parte un cavo a 4 conduttori!
l'importante è che lato ampli, tutti i cavi arrivino allo stesso morsetto...