Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
si l'avevo giā fatto ma non credo mi diventi rossa. Qualcosa proprio non va! Pensare che ho fatto l'htpc apposta per usare i filtri
Se non ti diventa rossa allora c'e' qualcosa che non va... ma a questo punto non so' dirti da cosa... hai per caso installato altri SW che rendono region free il lettore DVD o simili?
Cmq cerca di descrivere meglio cio' che ti succede in generale, magari qualcuno riesce a darti una mano ;)
ciao
gdb
-
era la versione vecchia di zoomeplayer. COn quella nuova in prova mi esce la schermata dei filtri e dei decoder vari.
Seleziono Dscaler(CSS) sia per audio e per video e sembra partire ***** lo schermo diventa nero. Fa un caricamento di 27 secondi epoi nulla piu' rimane nero.
Cosa puo' essere?
Potrebbe dipendere dal fatto che č un dvd decriptato su hard disk ossia TS?
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
era la versione vecchia di zoomeplayer. COn quella nuova in prova mi esce la schermata dei filtri e dei decoder vari.
Seleziono Dscaler(CSS) sia per audio e per video e sembra partire ***** lo schermo diventa nero. Fa un caricamento di 27 secondi epoi nulla piu' rimane nero.
Cosa puo' essere?
Potrebbe dipendere dal fatto che č un dvd decriptato su hard disk ossia TS?
forse lo sai giā, ma devi per forza abilitare ffdshow anche se poi non attivi nessun filtro, altrimenti schermo nero.
ciao
enzo
-
ho provato finalmente sti filtri dscaler, ma ho un paio di problemini,
perchč se scelgo come audio i filtri dscslr scstta tutto, e se invece uso nvidia no?Mah!!
poi per quanto riguarda wmvhd perchč con zoomplayer sembrano diapositive e invece con tt2 o wmp10 sono fluidissimi?
qualche anima gentile mi sā dire perchč?
dove sbaglio?
Grazie ciao
enzo
-
Citazione:
int260 ha scritto:
forse lo sai giā, ma devi per forza abilitare ffdshow anche se poi non attivi nessun filtro, altrimenti schermo nero.
ciao
enzo
Ma strano, io a volte ho levato l'ffdshow da ZP del tutto riuscendo a vedere il film.
Piuttosto livio, prova a sciftare l'overlay della scheda video, vai nei parametri della scheda video -> visualizzazione -> e scifta da un display all'altro, se hai l'overlay impegnato sull'altra uscita monitor non vedrai mai nulla poiche' puoi impegnare un monitor solo alla volta con l'overlay.
Facci, sapere potrebbe non essere questa cosa ;)
-
Citazione:
int260 ha scritto:
ho provato finalmente sti filtri dscaler, ma ho un paio di problemini,
perchč se scelgo come audio i filtri dscslr scstta tutto, e se invece uso nvidia no?Mah!!
Per l'audio registra i filtri cinemaster che non danno problemi con i Dscaler video ;).. se poi ti trovi bene con nvidia allora va' bene uguale.
Scatta tutto perche' ci sono delle incompatibilita' con i filtri audio di Dscaler, meglio non usarli per ora ;)
ciao
-
-
Citazione:
int260 ha scritto:
grazie mille
di nulla ;)
-
Citazione:
int260 ha scritto:
ciao
enzo
č istallato ffdshow. Ora spacco il monitor..maledizone!:mad:
ma non esiste una qualche FAQ dove capire come far funzionare il tutto per rinco come me?
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma strano, io a volte ho levato l'ffdshow da ZP del tutto riuscendo a vedere il film.
Piuttosto livio, prova a sciftare l'overlay della scheda video, vai nei parametri della scheda video -> visualizzazione -> e scifta da un display all'altro, se hai l'overlay impegnato sull'altra uscita monitor non vedrai mai nulla poiche' puoi impegnare un monitor solo alla volta con l'overlay.
Facci, sapere potrebbe non essere questa cosa ;)
Mi sono spiegato male..per schermo nero intendo quello trasmesso da zoomplayer; windvd 6 va che č una bellezza. Dipende sicuramente da me che non faccio qualche operazione, ne sono convinto
-
Citazione:
int260 ha scritto:
poi per quanto riguarda wmvhd perchč con zoomplayer sembrano diapositive e invece con tt2 o wmp10 sono fluidissimi?
qualche anima gentile mi sā dire perchč?
dove sbaglio?
Grazie ciao
enzo
Enzo Dscaler non ha niente a che vedere con i WMV , li' usano tutti i filtri Microsoft ... ci sono solo quelli :) .
Dai un occhiata qui' lasciando perdere AC3 filter , soprattutto schermata 1 e 2 trailer WMV.
http://www.avforum.it/showthread.php...omplayer+wmvhd
-
alla fine č partito d asolo senza nessun motivo apparente. Strana la tecnologia!
Impressioni? Mi sembra piu' realistica l'immagine di windvd 6 platinum edition..forse ho sbagliato qualche settaggio.
Pero' permangono 2 problemi che spero di risolvere presto. Il mouse mi fa solo funzionare il play/pause. E Devo vedere come va con ffdshow che non riesco ancora capire come debba essere settato per funzionare.
GIan,ho apprezzato lo sforzo ma evidentemente non dipendeva da me nč da te..era il caso!
;)
-
sto provando il primo dvd, ehm, originale e zplayer non lo accetta, AnyDVD 2.0.0.4 attivato ma forse ha qualche problema
zplayer
scambio della chiave non riuscita per il dvd protetto da copia
con TT tutto ok
con il dvd inserito, fermando sopra l'icona rossa il puntatore mi dice attivato su:0 disattivato su: 0 vuoti: 0
ho cercato in zplayer il settaggio per la regione nel caso fosse quello ma non lo trovo
potete dare un occhio a cosa vi segnala Anydvd con un dvd inserito?
grazie
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Impressioni? Mi sembra piu' realistica l'immagine di windvd 6 platinum edition..forse ho sbagliato qualche settaggio.
Se leggo ancora roba simile non ti aiuto piu'! :D :D
Citazione:
BigLivius ha scritto:
E Devo vedere come va con ffdshow che non riesco ancora capire come debba essere settato per funzionare.
Ehm... ritengo che ffdshow con i Dscaler5 sia fondamentale, e ovviamente ffdshow dev'essere ben settato nei parametri altrimenti fai solo danni anziche' migliorare, ci sono dei dati di base in ffdshow che vanno bene per la maggior parte delle catene video (leggiti il link che ha messo Ciuchino piu' su' al sito dove ci sono le info di base per l'ffdshow), pero' poi entrano in gioco molti fattori, tipo la potenza della CPU, la tua catena video, diciamo che una volta messi i parametri di base in ffdshow, poi e' tutta una ricerca "personale" di filtri in base alla tua catena video, ogni catena fa' storia a se', non ci sono dei settaggi "universali" per tutti, ma cambiano in funzione della propria catena video, da qui ne deduci che ognuno ha poi da passare varie orette di setup sul proprio VPR per arrivare all'OPTIMUM ;)
PS: cmq un passetto alla volta, non ti affogare tutto insieme :D se hai bisogno chiedi pure ;)
Ciao
Gianni
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
sto provando il primo dvd, ehm, originale e zplayer non lo accetta, AnyDVD 2.0.0.4 attivato ma forse ha qualche problema...
...potete dare un occhio a cosa vi segnala Anydvd con un dvd inserito?
grazie
Lanzo mi sa' che a fare il portasfighe te la sei tirata da solo! :D
Sei l'unico a cui non funge l'AnyDVD :D ma l'hai attivato? (volpetta rossa accesa in basso a destra la tray), senno' debbo pensare che non e' compatibile con il tuo Player.
Altre motivazioni non mi vengono in mente :cool:
Ci faccia sapere.... stregone :D Senno' ti chiamo NAscimiento :D
Ciao!
Gianni