Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda Samsung si tratta di prezzi DI LISTINO ovvero i prezzi ufficiali suscettibili di limature da parte dei negozi, che però, a parte quelli online, difficilmente saranno diversi.
Online si troveranno come sempre ad alcune centinaia di euro in meno!!
Se non ricordo male l'anno scorso all'introduzione il prezzo di listino del 55d8000 era di circa 3000 euro ma online, con garanzia europa, si trovavano fin da subito a circa 2600-2500 euro.
E' ovvio che chi non vuole comprare online si dovrà "sorbire" i prezzi di listino che di norma sono più alti.
-
Dove posso trovare una bozza dei prezzi dei nuovi Panasonic? Grazie.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
acu60
Prezzo troppo alto per me! A questo punto mi oriento sul sony 46" hx850 - Samsung 46" e8000 - Panasonic 47" WT50.
Naturalmente attendo le prime recensioni a riguardo dei modelli sopracitati!
-
Grazie per il link!
Il nanoled mi sembra troppo caro ed anche l'LM860 non è da meno.
Vi ricordate il prezzo di listino del WL980 appena uscito? Mi pare costasse non oltre i 3000!
-
Stavo notando che i prezzi (presunti italiani) descritti su Homecinemainside sono gli stessi di questo sito francese (non è che Homecinemainside ha copiato dai francesi viste anche le similitudini del testo??) http://www.hdfever.fr/2012/03/05/pri...lg-gamme-2012/
Inoltre ho notato accanto ai prezzi le lettere TTC, questo sia sul sito italiano che anche su quello francese, che vorrà dire??
Magari si tratta ancora di prezzi ufficiosi (spero!!!!!!!).
-
Scoperto l'arcano, TTC vuol dire "toutes taxes comprises" che è un termine francese e vuol dire "tasse incluse o meglio iva inclusa".
Cosa vuol dire? Che la notizia di HomeCinemaInside è stata presa da quel link francese!!!
-
Speriamo che i prezzi non sono per il mercato italiano perché altrimenti LG delude tantissimo!!! Dalla più economica alla più cara!!! un pugno alla crisi!!!
-
Citazione:
rickiconte
Grazie per il link!
Il nanoled mi sembra troppo caro ed anche l'LM860 non è da meno.
Vi ricordate il prezzo di listino del WL980 appena uscito? Mi pare costasse non oltre i 3000!
in effetti, ma come dici tu i prezzi sono come quelli francesi... di fatto se paragoniamo il prezzo
di 1400 euro medi a cui si trovava un paio di mesi fa un lw650g (47) contro i 2300 circa di un lm860 mi fa pensare che siano un po sparati....
aspettiamo e si vedrà.
-
Ciao a tutti sono nuovo e sto aspettando un LG 55 pollici 3d passivo da settembre, e forse mi toccherà ancora aspettare.
Io sono un ottico e so benissimo che la tecnologia passiva è meglio rispetto a quella attiva.
Sto aspettando il 55 LM960V però non credo che uscirà a quel prezzo.
Quello che stavo aspettando era il 55LW980, introvabile...un pezzo in tutta milano venduto subito.
il prezzo di uscita del 55lw980 era di 2799€, quelli nuovi credo e spero si metteranno in linea con quelli vecchi, anche perchè samsung che è sempre stata più cara ha abbassato i prezzi di lancio per la crisi, ottima politica commerciale se si vuole vendere qualcosa.
-
Citazione:
bemanueleb
C
Io sono un ottico e so benissimo che la tecnologia passiva è meglio rispetto a quella attiva.
[CUT]
ci illumini con un parere "ottico" ??
Grazie !!
-
Citazione:
mix7
Ragazzi ma secondo voi o per chi ne sà qualcosa in più, alternative all'lg passivo? Philips serie 7000 del 2011 o panasonic serie ET5 di quest'anno sono buone alternative o mi conviene stare su lg serie LW650?
io aspetteri i nuovi pana, anche la serie ET-50 ha la tecnologia passiva e promette bene :)
-
Ragazzi non confidate molto in LG...ho letto un articolo sul suo local dimming paragonato ad altre tv e ne esce malissimo. In pratica ha un local dimming non efficiente, non solo in zone, ma proprio come funzionalità. La casa coreana secondo me ha ancora bisogno di un pò di esperienza....Tenete d'occhio i colossi giapponesi con i modelli del 2012, già Panasonic promette faville (sono curioso però di constatare il filtro di movimento sui nuovi led) e Sony non è da meno con il nuovo HX850 (anche se non è un full led promette benissimo). Samsung per ora il nuovo E8000 sembra una fotocopia del D8000 con servizi internet in più...
-
Nuovi panasonic led con tecnologia passiva non sono top di gamma, anche l'estetica lo conferma, hanno tutti la cornice esterna ben visibile, et-50 non c'è neanche nella misura da 55 pollici.
Per quanto riguarda il passivo te lo spiego domani, adesso sono di fretta, scusa.
Ciao e grazie