facendo parete frontale nera e laterali bordeaux,il soffitto di che colore potrei farlo?
Visualizzazione Stampabile
facendo parete frontale nera e laterali bordeaux,il soffitto di che colore potrei farlo?
O nera o bordeaux. Per le prime riflessioni ci sono anche i pannelli oudimmo che sono bellissimi. I stessi che ha messo bongrandrea. Io li sto puntando da molto tempo ma ho un living e delle strutture murario del caiser. Non saprei come metterli.
Mi piace molto anche il clouds di oudimmo e costa relativamente poco... quello ci starebbe perfetto da me :D
grazie,ma non fanno per le mie tasche.
o deciso,la parete frontale sara' nera e tutto il resto grigio topo.
Grande!! secondo me è molto più fico! Caratterizza molto di più la stanza.
grazie.poi vedremo come verra'.
Si intende un riquadro, preferibilmente nero (o almeno scuro) intorno allo schermo in modo da evitare le prime riflessioni ed avere un contrasto percepito dell'immagine molto migliore.
Praticamente devi verniciare di scuro la parete dove è appeso lo schermo, le laterali ed il soffitto (più vieni avanti meglio è :D) facendone una "scatola nera". più grnade è meglio è. Più nera è meglio è ;)
Ti posso assicurare che fa molto di più una shadow box che un upgrade ad un modello superiore di proiettore :D
diciamo come ha fatto daniel24 nella sua sala?
Ciao etilico,
se la stanza diventerà dedicata allora il mio consiglio è quello di farla total black, compreso il pavimento (perfino i battiscopa) :D
Vedrai che spettacolo!!!
Dai un'occhiata anche alla saletta di Superslide per vederne l'effetto....
saluti gil
magari venisse dedicata,ma purtroppo rimarra' sempre(almeno x un bel po' di anni) la mia camera da letto.
gia' vista,uno spettacolo,ma io non ho le finanze per ristrutturarla dal pavimento al soffitto e in più c'è il fattore papa'.
il lato oscuro ha preso il sopravvento.la stanza sara' pitturata tutta di nero.
Ciao etilico, complimenti per le elettroniche e l'impegno verso il progetto... detto questo, hai ben valutato l'idea di dormire e vivere in una stanza nera?
Non è il massimo dal punto di vista emotivo... :D :D
oggi effettuati piccoli lavoretti,spostato la tv,il front e il telo,messo la mensola per il vpr,domani viene il mio amico elettricista e poi manca solo di pitturare.
ciao ragazzi,stamattina ho preso la decisione ufficiale,l'armadio verra' smontato.son felice come un bambino che riceve il più bel regalo di Natale.:winner::winner::winner::yeah::yeah::yeah:
Come regalo ti privano di una cosa che prima avevi.....uno stranissimo ma in questo caso appagante controsenso :D