Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Mi piacerebbe mollare i miei figli lì dentro qualche ora per vedere cosa succede.....:D
E con una bella scatola di colori immagino :D
-
-
Bastano le manine unte, su quei vetri si divertirebbero parecchio...:D
-
scomed, è la stessa identica cosa che ho pensato io, giuro:D
Per il resto tutto molto bello, sembra la casa di una rivista del settore
-
Molto estetica... Complimenti.
Una domanda: seduto sul divano non avverti nessuna differenza nel suono dato che dal diffusore DX c è una parete tutta in vetro?
-
Citazione:
tonino1974
Molto estetica... Complimenti.
Una domanda: seduto sul divano non avverti nessuna differenza nel suono dato che dal diffusore DX c è una parete tutta in vetro?
Luca???? Ma va, cosa vuoi che senta differenze tra Dx o sx ahahah :D
-
Citazione:
Giigil
Luca???? Ma va, cosa vuoi che senta differenze tra Dx o sx ahahah :D
perdonami , non sapevo che Luca avesse problema di udito :D
-
Citazione:
tonino1974
perdonami , non sapevo che Luca avesse problema di udito :D
Mai parlato di udito ahahah
-
Citazione:
Giigil
Mai parlato di udito ahahah
per carita' , ci sono andato per intuito, ma ho sbagliato..... scusa ma che problema ha Luca :D
-
Citazione:
tonino1974
per carita' , ci sono andato per intuito, ma ho sbagliato..... scusa ma che problema ha Luca :D
Luca è Lucach, un punto di riferimento per certe cose, mi spiace invece venga denigrato da alcuni..
-
Citazione:
Giigil
Luca è Lucach, un punto di riferimento per certe cose, mi spiace invece venga denigrato da alcuni..
si dai qui si sta scherzando .... cmq la mia domanda per la vetrata rimane li ferma , aspettando una risposta
-
Chiaro che si scherza :)
Per la vetratata, chiaro che sentirà differenze, ma purtroppo tutto di adeguano alla non perfetta acustica..
-
Esteticamente davvero perfetto, sembra una sala esposizione di un architetto, complimenti ...
Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...
Ahh, cosa non si fa per amore ....
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...
Saluti
Marco
io L'ho pensato ma non ho voluto scrivere cio' perche' la passione arriva a tanto e anche piu' ..... anche il vetro posteriore non aiuta certo all'ascolto .....
secondo me quell'impianto meriterebbe una sala non da esposizione , ma una sala dedicata!!!
-
Citazione:
Microfast
Esteticamente davvero perfetto, sembra una sala esposizione di un architetto, complimenti ...
Saluti
Marco
ahhhh l'amore è ceco :cool: