GT50 perchè solo da 42??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
GT50 perchè solo da 42??? :confused:
Questa è una strategia/carognata! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ylmr
ti ha risposto egregiamente mariettiello...troppe variabili...troppe. Ma basta avere un minimo di passione fotografica, intendo proprio l'abc, per comprenderlo, non bisogna essere Helmut Newton e dato che la cosa è a dir poco logica, usare le foto per giudicare le qualità di un pannello, non solo è assolutamente inutile, ma anche fuorviante e, se permettete, anche un po' proditorio;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
A ciò aggiungo anche il discorso dei dati delle sonde... puoi far testare i pannelli anche dal più grande calibratore isf dell'universo, ma alla fine un'aggiustata di fino oculare è sempre "necessaria" per una visione anche, addirittura, "corretta"...ovviamente effettuata da un occhio allenato ;)...ciò significa che dopo ""l'aggiustata""...i dati delle sonde risultano modificati e quindi possono andare a farsi ...un pochino...benedire:D
riporto questo giusto perchè chi si appresta a leggere questo 3d già inizia a trovarci attacchi del tipo il nero non è nero forse i coreani saranno meglio o assurdità simili basate sul nulla...tutto qui
Concordo, a mio avviso (come da altri auspicato) il VT50 potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto... oltretutto obbligato per chi cerca un piccolo taglio.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Già...pero è strano perchè comunque i GT30 da 46/50 erano quotatissimi,e io non so giustamente le quote vendite pero secondo me erano tra i piu appetibili della gammaCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
l'avevano detto: produzione pdp a -48% nel 2012 ..però senza logica.
hanno gia' detto se gli occhiali saranno sempre a infrarossi o bluetooth?grazie
io penso di andare sul 55", il 42 mi va stretto e son convinto di avere un bel guadagno dal VT20... soprattutto mi piacerebbe capire se gli occhiali del VT20 sono compatibili... anche se stanno facendo la polvere non mi va di ricomprarli :P
Perchè dovrei attendere almeno altri 4/5 mesi per l'arrivo sul mercato, spendendo una cifra discretamente superiore per una tv non top di gamma (e probabilmente senza neppure gli occhiali 3D inclusi), perché probabilmente avrà problemi differenti dalla serie 2011 ma comunque presenti (a memoria non ricordo una serie Panasonic che non ne avesse, compreso il mio in firma) e non in ultimo perché alla fin fine sarebbe una tv di transizione, visto che l'arrivo degli oled è ormai realtà, resta solo attendere che si assestino prezzi e tecnologia.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Inoltre ricordo che avendo l'accortezza di cercare un esemplare senza aloni, il VT30 è una tv eccellente nel suo complesso e ad un costo tutto sommato moderato.
@sussulimano - FabPell
Gli occhiali saranno bluetooth e quindi non compatibili con le attuali serie.
questa cosa dei tagli così limitati mi urta abbastanza: i più appetibili per me sarebbero stati il 50GT50 o il 50ST50, a questo punto dovrei ripiegare sull'UT, se non sarà scarso....quindi forse dovrei considerare anche di cercarmi ORA un 50ST30 non alonato o un 50GT30...
Scusami ma ho o mi sono spiegato male :p o sei tu che non intendi, eppure credo di essere stato chiaro a piu' riprese :eek: : non ho mai parlato di corrispondenza qualità - display attraverso una foto ... ma semplicemente che talvolta una immagine, dal mio punto di vista, ( se fatta bene ) può evidenziare un simbolo o un indizio relativo ad una rappresentazione scenica, un pò come fanno talvolta i recensori quando pubblicano dei test (se vuoi questo aspetto posso anche documentartelo).Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Il piu' delle volte sono poi delle immagini che uso a supporto di qualche mia considerazione. Se poi tu li leggi in modo fuorviante (e purtroppo non è la prima volta) posso farci ben poco anche perchè se noti io lo specifico sempre.
Conosco bene il valore di una foto e se spesso li pubblico è solo per puro divertimento :p . Tale è la sostanza. Spero mi sia consentito quando il caso.
molto bene per le date...a Marzo un VT50/55 non sarebbe una cattiva idea (anche se in queste ore sto valutando seriamente l'acquisto di un Kuro 5090 che mi traghetti agli oled in ferrari ;)
qualcuno ha voglia di "sparare" dei possibili prezzi? chi ricorda quanto costava l'anno scorso un vt30 nei negozi e in rete nei primi giorni di uscita? grazie
Panasonic Using ARM Cortex-A9 in Smart TV SoCCitazione:
Originariamente scritto da ylmr
Corporation announced new UniPhier
MN2WS0220 System on Chip (SoC)
ARM's dual-core Cortex-A9 MPCore
1.4 GHz, ARM CoreLink NIC-301
high performance 3D graphics engine possibly
based on ARM's Mali GPU technology !!!!!!!!!!!!
CoreLink Network Interconnect NIC-301
http://infocenter.arm.com/help/topic...1_r2p2_trm.pdf
Interconnect for AMBA AXI
CoreLink Network Interconnect for AMBA AXI - ARM
Coherency between high performance CPU
clusters, GPU and other masters !!!!!!!!!!!!!!
CoreLink™ Network Interconnect NIC-301
http://infocenter.arm.com/help/topic...1_r2p2_trm.pdf
"Panasonic's new chip will open the way for a new
generation of smart TVs that allow users to simultaneously
enjoy two TV broadcasting channels, as well as Internet-based
content and applications in high-resolution at the same time !!!"
ARM and Panasonic Corporation Partner to - ARM
OTTIMA NOTIZIA!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Il 50" anche in Italia!!! :winner:
Panasonic, se non sbagliate anche quest'anno con aloni, bug, floating, etc il 50VT50 sarà mio!!! :D :D :D
Si, ma poi è calato tranquillamente dopo poco tempo sui 1.600€ e adesso lo si trova anche a meno. :)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano