verso metà febbraio credo ci saranno le prime recensioni...
secondo me l'hx850 55" costera sui 2900€..
l'ex 2500€...
secondo voi??
Visualizzazione Stampabile
verso metà febbraio credo ci saranno le prime recensioni...
secondo me l'hx850 55" costera sui 2900€..
l'ex 2500€...
secondo voi??
Lo spero per metà febbraio...Sinceramente i prezzi secondo ma saranno in linea con quelli del 2011, ossia costosi secondo tradizione Sony. Però almeno vorrei sapere come sono, se vale la pena questo HX850 o prendere l'HX920 a prezzo più basso...
Se rispettano i tempi di uscita dell'anno scorso, scordatevi di poter leggere recensioni a febbraio (non mandano le tv in giro mesi prima, per le testate, grosso modo le recensioni arrivano in contemporanea, o dopo, l'arrivo nei negozi).
A mè la cosa che più infastidisce del Sony HX 920 è il limite nella visione 3d rilevato in prove di laboratorio, in rapporto al prezzo.
Si sà che il 3D per goderselo bene va visto al centro dello schermo non troppo distante. Anche al cinema se vedi un film 3D ai lati fà schifo! E' una tecnologia ancora un po' acerba, e sinceramente d'effetto PER ORA solo con Avatar e Cars 2....guardacaso 2 film di animazione!
io a giugno mi aspettino che i modelli del 2011 ovvero
hx820 e hx920 55" costino rispettivamente almeno online 1650 e 1900€
se cosi fosse prenderei il hx920
@mixed_7
@freesailor
Vi ringrazio per le completissime risposte :ave:
Tra la serie EX720 e la NX720, anche se sono praticamente identici, preferisco comunque la serie NX per via del design particolarmente bello.Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Eventualmente è possibile, con soluzioni di terze parti, far leggere al TV i files .mkv? Si perde in qualità in questo modo? Costano molto?
Mi rendo conto che quello che vi ho chiesto (la reale differenza di resa tra nx720 e hx820) sia un giudizio difficile da dare ma la mia domanda è dovuta al fatto che in tutti i negozi che ho girato non sono riuscito a trovare alcun hx820 (solo ex - nx- hx920) quindi non ho potuto fare un confronto diretto!! Senza contare il fatto che in quasi i tutti cc girano demo su bluray e raramente materiale sd o semplice hd!!!Citazione:
Originariamente scritto da freesailor
Il mio utilizzo sarebbe:
- 30% canali sd tramite sky (sempre meno, via via che aumentano i canali hd)
- 30% sky HD (Film e partite di calcio)
- 30% files .mkv a 720p (a questo punto tramite un lettore esterno che me lo consenta)
- 10% videogiochi (nello specifico PES quindi non dovrebbe essere troppo esoso dal punto di vista imput lag)
Che ne dite?
Se alla fine la resa tra nx720 e hx820 non è tale da dire ad es. l'hx820 gestisce molto meglio un certo tipo di segnali oppure le scene veloci sono perfette oppure nelle scene scure si vedono molti più dettagli, conviene risparmiare qualcosina e buttarsi sul 46nx720 (che costa cmq € 1500,00!!!!!) altrimenti si va di hx820!!
trovato hx820 55" a 1820€.... mmmmmm
Prendilo al volo, il sito Dat che lo vende è affidabile, la garanzia è Italia (anche se in teoria la Sony non dovrebbe fare differenze fra garanzie) e soprattutto il prezzo è super.
il problema è che io il tv lo posso prendere solo a maggio quando mi trasferisco nella casa nuova...
per maggio spero di trovare a quella cifra l'hx920....secondo voi sarà possibile???
per maggio penso ch qualche modello nuvo uscirà e sicuramente i modelli di ora caleranno di prezzo! =)
la mia paura è:
a maggio nei negozi, ma soprattutto online si troveranno ancora i modelli attuali del 2011???
parlo di hx920, hx820, sammy d7000, d8000, sharp le830 oppure saranno sostituiti immediatamente dai nuovi modelli??
perchè se non li trovo più e chi li spende 3-4000€ per un top di gamma del 2012?!
fai una prova, cerca i modelli dell'altro anno e vedi cosa trovi :)
guarda che nei magazzini hanno sempre modelli precedenti.
Sicuro li trovi a maggio. forse incomincerai a non trovarli fra un anno da oggi ma fra 4 mesi li trovi e come.
avete ragione....
ho provato con il mio hx800 40" comprato a 1699€ a novembre 2010
ora costa..... 930€ :eek: