questi vanno bene? non capisco perche' costano differentemente
http://www.amazon.it/gp/product/B000...NKPWGC9E6BKYZW
http://www.amazon.it/Convertitore-co.../dp/B000LB829E
Visualizzazione Stampabile
questi vanno bene? non capisco perche' costano differentemente
http://www.amazon.it/gp/product/B000...NKPWGC9E6BKYZW
http://www.amazon.it/Convertitore-co.../dp/B000LB829E
Perchè sono uno l'opposto dell'altro: a te serve il primo
COAXIAL IN-----OPTICAL OUT
Ciao a tutti,
scusate, io abito a Peschiera Borromeo, non è che sapete un posto dove provarle, oppure se posso chiedere a voi, ho già avuto una brutta esperienza con le S.170 e non ho voglia di bruciare altri soldi, il centro commerciale mi ha fatto un buono...
Ho visto nell'altra discussione che eri interessato alle 7500: se non hai necessità particolari (riproduzione tracce audio hd) ti consiglio assolutamente queste. Tanto più ora che si trovano sui 165 euro su amazon italiano.
puoi andare tranquillo con le 6500...nulla di paragonabile ad un multicanale puro con diffusori da pavimento e sub, ma l'effetto surround è assicurato....
Ho visto che hanno la connessione per la ricarica nello stesso posto delle 170, a voi non da fastidio sulla nuca dopo un po? O forse pesano di meno delle 170?
Grazie Cmq no audio HD per ora non mi interessa, sono così pochi i BD con tale traccia in ITA ;(
Scusa ma come le indossi le cuffie? Perchè dovrebbero darti fastidio sulla nuca?:confused:
Ciao DemonsLord, normalmente le indosso ma il peso schiacciava cmq l'archetto fino a farmi sentire la parte in plastica.
CMQ sia SONO ARRIVATE le 6500!!!!!!!!!!
Stasera le provo e vi faccio sapere, mi sparo un bel BD e vediamo un po', poi passerò a qualche giochino XB360 e Ps3 vi tengo aggiornati.
Dai soddisfatto e dopo qualche test, ho concluso la configurazione migliore è Compressione Spenta ed Effetti OFF :)
stasera testo l'ultimo "Underworld"...vediamo come si comportano!
Stanotte complice il caldo ed il fatto di avere la mattinata libera mi son sparato 3 film uno dietro l'altro :D ..sono veramente soddisfatto, non ho neanche avuto problemi di "peso" sulla testa dovuti all'uso continuo. Grandissima comodità ho fatto benissimo a comprarle anche se all'epoca le ho pagate 200 euro piene. Se mi si dovessero rompere correrei a comprarne un'altro paio immediatamente. Fermo restando che oggi pomeriggio che sono solo, mi sparo un blu-ray con audio HD a tutto volume :D :D
p.s. ah si anche io dopo una serie di prove uso la modalità spenta di compressione (OFF) secondo me nella separazione dei canali è la modalità migliore. Anche se attivandola si ha la sensazione di avere un suono più corposo in realtà nel DD 5.1 fa perdere in separazione. Invece spesso nell'audio mono la uso accesa perchè mi alza e mi rinvigorisce l'audio anche se non sempre. Le uniche due modalità che uso sono CINEMA e GAME e devo dire che quelle pochissime volte che gioco (sul Pc) la modalità GAME è davvero OTTIMA.
Tenete presente che sul PC ho una s audio terratec che mi costruisce un suono DD 5.1 anche in quei giochi dove non esiste, ma è semplicemente stereo.
Buongiorno a tutti!
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione sulle MDR DS6500 ma avrei bisogno del vostro aiuto...
Chi di voi possiede per favore le Sony MDR DS7500?
Potreste aiutarmi?
Mi sono arrivate dal Giappone ma alcune cose non mi sono affatto chiare.
Innanzitutto sono davvero incredibili e stupende, però le istruzioni in giapponese, coreano e cinese...non ti aiutano affatto!
Non ho ben compreso la funzione "Compression", a cosa serva in realtà e se va utilizzata, e poi il tasto Center/LFEproprio non comprendo come vada utilizzato ed a cosa serva.
Ho letto anche che tenendo premuto per tre secondi il tasto "Compression" si regola "anche" la sincronizzazione dell'audio/video, andando poi ad agire sul tasto "Matrix" +/-.
Qualcuno di voi l'ha sperimentato?
Appena ho aperto la confezione la prima cosa che ho fatto è stata quella ovviamente di mettere in carica le cuffie.
Ebbene le ho a collegate tramite carica batteria alla rete ed il led CHG è diventato rosso.
Saranno rimaste in carica un'oretta e poi il led si è spento.
Indice che sono cariche?
Quando le cuffie sono completamente cariche il led da rosso si deve spegnere o deve diventare verde?
E' normale che ci mettano solo un'ora per caricarsi del tutto?
Inoltre, anche quando il "sintonizzatore" è spento se indosso le cuffie si sente un "cicalino", è normale?
Indice che sono in funzione o è semplicemente un sistema per indicare all'utilizzatore che le cuffie sono cariche e pronte per funzionare?
Chi possiede per favore queste cuffie e mi sa dare qualche dritta?
Gliene sarei infinitamente grato!
Perdonatemi sicuramente ne avete già parlato ma le 6500 decodificano le traccie DTS-HD Master Audio? Nel senso legge questo tipo di audio downsamplandolo oppure il tono è proprio muto? In altrernativa prenderei le 7500. Grazie
come non detto ho riletto i primi post
Citazione:
Si di blu-ray ne ho sentiti con audio DTS HD ma il tutto viene rielaborato a semplice DTS o dolby digital in alcuni titoli mi è sembrato che ci fosse un dettaglio superiore (2012 ad esempio) ma per gli effetti il discorso è sempre quello di cui sopra.
non lo decodifica per nulla...
ciao a tutti..io dovrei comprarmi queste cuffie e dai commenti che ho visto sembrano molto buone..volevo chiedervi sei padiglioni sono fatti con quel tipo di materiale che a lungo andare perde lo strato di "pelle"?..poi io vorrei collegarlo al tv via uscita ottica solo che ora c'è collegato l'home theatre..stavo pensado di comprare uno sdoppiatore da una decina di euro per collegare sia le cuffie che l'home theatre..il segnale multicanale passa o perde qualità con questo splitter?..grazie in anticipo per la risposta..saluti..fabrizio