sono intenzionato a questo lettore bd. Costa +o- come l'oppo 93 e il 103. Secondo voi da collegare al mio onkyo 875 cosa mi suggerite? Con l'onkyo avrei il vantaggio di un'estetica simile e di dover usare un solo telecomando. Grazie
Visualizzazione Stampabile
sono intenzionato a questo lettore bd. Costa +o- come l'oppo 93 e il 103. Secondo voi da collegare al mio onkyo 875 cosa mi suggerite? Con l'onkyo avrei il vantaggio di un'estetica simile e di dover usare un solo telecomando. Grazie
se leggi indietro chi lo ha comprato è stato soddisfatto invece chi come me e qualcun altro si è fermato a pensare come mai il poco successo avuto nelle vendite..., sarà il prezzo , sarà il poco appeal di un lettore marchiato onkyo sta aspettando che esca qualcosa di nuovo dato che tutti stanno sfornando i nuovi lettori cn scaling 4k e magari chissà le uscite analogiche...!
l'unica cosa che mi ferma un poco e che, se non ho capito male, non legge i dvd+r. E io ne ho circa un centinaio!
Se lo conoscessi di piu' te lo consiglierei sicuramente, vedendo che comunque chi l'ha e' restato soddisfatto. In fondo io credo che uno dovrebbe comprarsi un apparecchio che usa. Cioe' in linea teorica l'acquisto dovrebbe essere finalizzato al tipo di utilizzo. Invece capita molto spesso che l'acquisto e' fatto solo in funzione del prodotto...poi l'utilizzo...come viene viene.. Capita per molti prodotti, soprattutto i piu venduti.
Ciao a tutti, chiedo ai possessori di questo lettore se con gli ultimi aggiornamenti Firmware riesce a leggere i file MKV da USB. Questa feature per me è fondamentale nel decidere o meno l'acquisto. Avrei trovato il BD-SP809 in vendita ad ottimo prezzo...
Beh, se ancora avete il dubbio sopra esposto ... l'ho comprato e ... NON legge i file MKV. Pazienza... è comunque un ottimo lettore... veloce, silenzioso e con un fantastico upscaling da DVD
Ciao a tutti, scusate, io ho un Sinto onkyo TX -NR801 E che va da dio e non ho assolutamente intenzione di cambiarlo. Ho intenzione di usare l'uscita ottica del BDP-SP809 per pilotarlo, Viste le numerose discussioni in tema compatibilità, dovrei forse avere problemi?
Nessun problema...semplicemente perderai le nuove codifiche lossless...
vabbè, sono sicuro che siano una esperienza di ascolto notevole, ma sinceramente il sinto che ho nonostante non riproduca tali codifiche, è pur sempre di qualità. Ho sentito un AV di un amico con un sinto onkyo che le riproduce, ma sinceramente, sarà il mio orecchio che non è professionale, ma non ho notato una qualità così sorprendente da far scomparire il mio onkyo TX -NR801 con il quale piloto una serie 600 B&W, poi magari all'atto pratico farò dei test e ti saprò dire. Grazie per la dritta comunque
salve a tutti, uppo un pò questa discussione perchè vorrei cambiare lettore bluray (ora uso una ps3 fat) ed ero interessato a questo che dalle rece e da i vari post di questo thread mi sembra un buon lettore.
Vorrei avere una conferma dato che nello specifico non ho letto post su questo ne sulle recenzioni, sul sito onkyo scaricando il manuale nella tabella dei file supportati riporta Divx HD (MKV) se su sopporti dvd/brd mentre nel riquadro usb non lo mensiona ma vorrei capire bene questo lettore leggi gli MKV da usb? e da dvd o brd?
grazie in anticipo a chiunque risponda.
mi intrometto in questa discussione, sto cercando un lettore da utilizzare con le uscite stereo analogiche per i bd audio traccia stereo e che abbia anche le uscite component, e questo le ha, non sarebbe il mio lettore principale , perchè ho un oppo 103, ora in rete si trova nuovo a dei ottimi prezzi, lo considerate ancora un buon acquisto? come lettura ha problemi con alcuni film, visto che l'ultimo firmwere è del 2014?