Attenzione che quell'elenco si riferisce ai modelli attualmente a listino di vendita, invece di modelli vecchi ancora circolanti e tassabili ce ne sono molti altri...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Visualizzazione Stampabile
Attenzione che quell'elenco si riferisce ai modelli attualmente a listino di vendita, invece di modelli vecchi ancora circolanti e tassabili ce ne sono molti altri...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
..altri sicuramente sì....molti sicuramente no.. si parla veramente di pochi mezzi che superano i 2600kg di portata complessiva..
tutto questo parlare che vi è dei suv e fuoristrada, grossi cattivi e inquinanti, tanto per cambiare è stato fatto per distrarre l'opinione pubblica dall'aumento del bollo, se non per i pochi che hanno la macchina euro 4 nuova, aumenterà per TUTTI, a chi di poco a chi di tanto ma il bollo costerà di piu:read:
:rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
Votate gente votate .. ;) :D
mio padre ha una bmw con 218cv euro3, quindi subirà un'enorme incremento del costo del bollo.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Vorrei dei commenti in proposito.
Il mio è un Astro-4, pensate che il bollo aumenterà? :what:
http://img241.imageshack.us/img241/7...hfinderla5.jpg
:D :D
La mia era ovviamente una provocazione, visto che non rispondete, vi dico che l'aumento su 218cv sarà di circa 20€.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Una Punto Euro3 pagherà, che so, 6€ in più?
oh, per ben 8 kg, sono contento di far parte dei fortunati che pagheranno il sovrabollo, per me una robetta da circa 400 €.
Potresti sempre lavorare di lima su qualche longherone, poi rifare l'omologazione e quindi non pagare il sovrabollo ;)
:D :D
Se non sei sfortunato che buchi spesso ..... togli la ruota di scorta che ti costa 400 euro di peso .. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
direi una cifra DUCL :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
MuahahahahahahaahhahahhahahahCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Tanto per stare OT:
Questo è un SUV?
http://www.forceprotection.net/images/tn_c_video.jpg
Si vede poco, ma il piccolo è un Hummer...
se è tutto in lega superleggera e pesa meno di 2.600kg... NO :D
Ci saranno 100kg solo di aria nelle 5 ruote...
Ah ah, leggete questo sfogo di "Esaurito" riguardo i "macchinoni" !! :D
qui