Non avevo dubbi... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Visualizzazione Stampabile
Non avevo dubbi... ;)Citazione:
Appunto....c.v.d.!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ragazzi, io possedevo (ancora ce l'ho) un marantz sr6003 (che utilizzavo anche come switch HDMI -comodità assoluta)
Però nel corso del tempo, c'era qualcosa che non mi convinceva e anche il fatto che ogni 6 mesi esce un nuovo sinto con ca@@atelle varie in più rendevano il mio ampli sempre più "obosleto".
Da poco ho deciso di fare il grande salto al 2 telai.....e di separare una volta per tutte l'audio con il video. (infatti ho preso uno switch hdmi 4X2 dal costo di 89 euro)
Ora sono a posto e se uscirà una nuova versione dell'HDMI, basterà cambiare switch ed eventualmente lettore.(o firmware)
Per fortuna che nel ns settore esiste l'usato, è l'unico modo per i comuni mortali di realizzare i propri "sogni" ....basta non avere fretta e comprare dalle persone/negozi giusti ....
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Non ho capito pure io a cosa si riferisce quel "Come Volevasi Dimostrare".
mi spiegate perchè nel titolo della discussione è indicato espressamente :
differenze tra AV7005 ed SR7005 Marantz
ma alla fine si va a parlare di KRELL ...:confused: e di persone bannate che non possono replicare....non riesco proprio a capire il motivo.
Sono 2 prodotti di fascia di mercato differenti e di "epoche" differenti.
BASTA è un paragone inutile e sterile, che non porta da nessuna parte.:rolleyes:
Come non ho capito tutto il suo precedente discorso...:DCitazione:
Su questo hai ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Questa non l'ho capita?:confused: Cosa dovrebbe replicare KTM...mica l'abbiamo offeso? E' un utente competente ai massimi livelli....sicuramente tra i migliori del Forum.Citazione:
e di persone bannate che non possono replicare....non riesco proprio a capire il motivo.
Per quanto mi riguarda non ho mai detto il contrario... sono consapevole che sono prodotti di fascia completamente diversa.Citazione:
BASTA è un paragone inutile e sterile, che non porta da nessuna parte
Torniamo IT va...
Esatto, mi secca il fatto che venga tirato in ballo in modo malizioso :rolleyes: (non mi riferisco a te) e che lui essendo bannato non possa replicare. PUNTO . fine OTCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Men che meno io, anzi lo ammiro ;)
Chiuso OT e parlate del Marantz, ma evitiamo paragoni esagerati :D
Lo ammiro anch'io...sapessi mettere le mani dentro un pre...
Dispiace anche a me che non possa ribattere, anche perchè ci sarebbe da divertirsi soprattutto sul alto sorgenti, ma a torto o a ragione gli avvertimenti li aveva avuti e i moderatori qui, incerti casi, sono rigidi.Citazione:
non entrare in confusione........se leggi bene è propio un krellista che l'ha tirato in ballo,post 69 .:)Citazione:
stai pure tranquillo che il tuo duo vincente non te lo tocca nessuno.:)
Ho per caso detto che l'aveva tirato fuori un Maranzista ??? ;) Non mi interessa se le l'ha tirato fuori un Krellista, Onkysta, Maranzista etc..etc..Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Non sono proprio il tipo che sposa una religione e la porta avanti finchè morte non ci separi.
Prima avevo Yamaha, poi Marantz e adesso Krell, ma non ho mai difeso i prodotti che avevo, solo perchè li avevo io anzi.....sono molto ma molto critico sui prodotti che mi porto a casa.
Questo tuo ultimo intervento (anche se fatto con il sorriso) fa capire l'idea che ti fai delle persone....pensi davvero che sia intervenuto perchè abbia paura che qualcuno mi massacri il Krell .....ma sinceramente NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO !!?! puoi dire comodamente che i Krell fanno ca%%re, alla fine sarà solo il mio orecchio che lo ascolta tutti i giorni a valutarlo...Citazione:
Ripeto, secondo me non porta da nessuna confrontare prodotti di fascia completamente diversi, di "epoche" diverse ...soprattutto non facendo nemmeno una comparativa sul campo!
Detto questo, per tornare in Topic, per poter rispondere alla domanda in oggetto, è necessario che sia stato fatto almeno un confronto diretto con le stesse elettroniche e con lo stesso finale (qui bisogna valutare la sezione PRE sel sinto)
es.
sinto sr7005 + finale marantz (o altro) vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
sinto sr7005 vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
questo sarebbe un confronto serio e diretto per valutare bene le differenze, altrimenti tutto il resto sono solo supposizioni o confronti a memoria che trovano il tempo che trovano :rolleyes:
Quello in confusione forse sarai tu ;) ....ho per caso detto che l'aveva tirato fuori un Maranzista ??? ;) Non mi interessa se le l'ha tirato fuori un Krellista, Onkysta, Maranzista etc..etc..Citazione:
Non sono proprio il tipo che sposa una religione e la porta avanti finchè morte non ci separi.
Prima avevo Yamaha, poi Marantz e adesso Krell, ma non ho mai difeso i prodotti che avevo, solo perchè li avevo io anzi.....sono molto ma molto critico sui prodotti che mi porto a casa.
Questo tuo ultimo intervento (anche se fatto con il sorriso) fa capire l'idea che ti fai delle persone....pensi davvero che sia intervenuto perchè abbia paura che qualcuno mi massacri il Krell .....ma sinceramente NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO !!?! puoi dire comodamente che i Krell fanno ca%%re, alla fine sarà solo il mio orecchio che lo ascolta tutti i giorni a valutarlo...Citazione:
Ripeto, secondo me non porta da nessuna confrontare prodotti di fascia completamente diversi, di "epoche" diverse ...soprattutto non facendo nemmeno una comparativa sul campo!
Detto questo, per tornare in Topic, per poter rispondere alla domanda in oggetto, è necessario che sia stato fatto almeno un confronto diretto con le stesse elettroniche e con lo stesso finale (qui bisogna valutare la sezione PRE sel sinto)
es.
sinto sr7005 + finale marantz (o altro) vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
sinto sr7005 vs pre av7005 + finale marantz (o altro)
questo sarebbe un confronto serio e diretto per valutare bene le differenze, altrimenti tutto il resto sono solo supposizioni o confronti a memoria che trovano il tempo che trovano :rolleyes:
tutto quanto IMHO