Visualizzazione Stampabile
-
partendo da un buon sub di base che non sia fracassone come i CHT, il discorso delle code è un aspetto strettamente legato all'integrazione del sub con l'ambiente.
Al prezzo del SVS SB12-NSD, di 12" in sospensione pneumatica proprio non ne riesci a prendere; le prestazioni sono davvero interessanti
-
max ciao dopo tanti mp con te su cosa o non cosa diciamo prendere-orientarmi la cosa che mi frena a parte adesso il budget che non riesco ad arrivare alla cifra è come suonerebbe nel mio impianto e se in questa fascia di prezzo è la migliore soluzione,nel senso che troverei un altro sub con migliori prestazioni-qualità di questo?magari nell'usato?su cosa mi potrei orientare ?giusto per cercare di capire su che fascia di qualità si trova questo sub ,tutto qua .poi sicuramente potrà suonare bene o meno bene in base all'ambiente e come settarlo su questo non ci piove ;)
-
AVSforum.com ha premiato l'SB12-NSD come best-buy per rapporto costo/prestazioni.
Come tipologia di sub lo puoi paragonare al sunfire HRS12.....
-
Secondo me se hai tutte ste fisse devi andare direttamente sull'usato e salire di categoria, c'è giusto un ottimo sub (b&w asw 750) nella sezione mercatino a non più di 800 €...non conosco l'SVS in questione ma penso che il B&W sia un gran bel sub ;)
-
grazie max come sempre ;)
vega non ho tutte queste fisse e che vorrei cercare di prendere il meglio possibile con il mio budget tutto qua ;) mi piace avere pareri-consigli da tutti voi che ne sapete molto in merito anche perchè io non ho possibilità di fare nessun tipo di ascolti quindi devo comprare a scatola chiusa come ho sempre fatto fino ad oggi è bene o male ne sono rimasto molto soddisfatto specialmente adesso che ho preso da qualche giorno le focal826+centrale con pre+finale rotel come sempre documentandomi il più possibile dato che sono un sacco di soli ;) e tutto su vostri sempre utili consigli sono rimasto semplicemente sorpreso da come suonano ;)adesso chiedo per il sub come per il vpr che credo di aver trovato ,solo per questo ho un budget ristretto altrimenti senza ombra di dubbio avrei preso l'svs13 ultra ;)cmq ho avuto un b&w 610 è onestamente era abbastanza moscio come potenza non mi piaceva ,vorrei quaclcosa di più performante ;) per il sub seri750 sono fuori budget con l'svs12sb figuriamoci per quello ma grazie cmq altri modelli ?:)
-
Citazione:
Come tipologia di sub lo puoi paragonare al sunfire HRS12.....
Cioè che è in cassa chiusa....ma per il resto non esagerare :D
Anche il BK XXLS 400 lo si paragonava all'HRS12 :cry:
-
doraimon quindi non si può paragonare l'svs al sunfire hrs 12 ???è molto differente?anche come prezzo saliamo :(
-
Come si dice che le tannoy serie dc siano ottimi diffusori, però i negozianti fanno fatica a venderli :D:D
-
Saverio l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....poi potrei sbagliarmi ma sarebbe sempre da verificare.
@Sbulbozzi
Sono diversi nel suono (BK e HRS)....lo sai anche tu ;)
PS: che c'entrano ancora le Tannoy qui?
-
ti ringrazio doraimon ,max invece tu li hai ascoltati -provati ambedue ?con che risultati?sono molto distanti come prestazioni?oltre al prezzo superiore del hrs12?come impatto ,qualità di basso ,punch?
-
Era per farti capire che sei poco obbiettivo sulle cose che possiedi ;)
-
E ci mancherebbe, se così non fosse sarei un pazzo a comprarmele... le consiglierei e basta come fanno altri eheheh
Io almeno sono coerente e se trovo di meglio sono il primo a cambiare (come ho sempre fatto)!
Il punto è poi saper valutare la mia opinione....per te può non contare una mazza ma per qualcun altro può essere uno spunto di riflessione.
-
L'esempio delle tannoy calza a pennelo.. CVD
-
Non ti seguo ma va bene lo stesso..... ;)
-
doraimon i tuoi sono consigli sicuramente ,detti da una persona competente in materia quindi sono più che ben accetti ;)(almeno per me )come lo sono quelli di max ed altre persone che come dici bene tu hanno il coraggio e l'onestà di non dire come fa quasi tutta la gente che quello che hanno solo perchè l'hanno preso loro è la cosa migliore che esiste ;) per questo chiedo aiuto :) grazie mille anche se non mi hai risposto :P